Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto (condizioni di vendita)
Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form
La Sacca Portascarpe Stitch è una pratica sacca a tema Stitch, il simpatico alieno azzurro del film Disney Lilo & Stitch. Pratica e leggera, è pensata per scarpe da ginnastica, cambio o accessori sportivi. La chiusura a laccio regolabile si adatta al contenuto e permette di portarla comodamente a mano o a spalla.
La Sacca Portascarpe Stitch è indicata per bambini e ragazzi dai 3 ai 12 anni circa, da portare a scuola per il cambio scarpe durante l'attività motoria, in palestra, alle lezioni di sport o in piscina. Il laccio regolabile si porta comodamente a mano o a spalla come una piccola borsa sportiva.