Puliscifondo Terminale Aspirazione Ovale 40017N

Marchio: Gre
Prezzo:
19,90 €
Escludi spedizione
Disponibile in pronta consegna (entro 3-5 giorni lavorativi)
Puliscifondo Terminale Aspirazione Ovale con Spazzole 40017N Gamma Comfort Gre. I puliscifondo manuali sono dei prodotti fondamentali per mantenere la sua piscina pulita tutto l'anno. Si collegano a un tubo e all'impianto di filtrazione della piscina per aspirare la sporcizia che di deposita sul fondo.
Cod.: MGR40017N
EAN: 8412081273037
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto (condizioni di vendita)

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

Puliscifondo Terminale Aspirazione Ovale con Spazzole 40017N Gamma Comfort Gre. I puliscifondo manuali sono dei prodotti fondamentali per mantenere la sua piscina pulita tutto l'anno. Si collegano a un tubo e all'impianto di filtrazione della piscina per aspirare la sporcizia che di deposita sul fondo.

I puliscifondo manuali aspirano le particelle più fini che i raccoglitori di fondo non possono raccogliere. Il Terminale Aspirazione Ovale Gre è un accessorio puliscifondo dalla testa Ovale rotante della gamma Comfort. Contiene spazzole inferiori e laterali per una maggiore pulizia negli angoli. Garantisce una manutenzione veloce ed economica della piscina ed è un valido alleato nelle attività di manutenzione quotidiane del fondo.

Compatibile con:

  • Qualsiasi manico telescopico con sistema di collegamento a clip



Scheda Tecnica Puliscifondo Terminale Aspirazione Ovale 40017N Gre

  • Codice prodotto: 40017N
  • Dimensioni: 37 x 18 x 18,5 cm
  • Peso: 1 kg
  • Gamma: Gamma Comfort
  • Colore: verde acqua e bianco
  • Testa del pulitore ovale rotante
  • Supporto girevole per evitare grovigli nel tubo di aspirazione
  • Contiene spazzole inferiori e laterali per una maggiore pulizia degli angoli
  • Manutenzione veloce ed economica della piscina
  • Dispone di un collegamento al tubo di aspirazione diametro 32 mm - diametro 38mm
  • Il tubo, collegato allo skimmer o all'attacco di aspirazione, permette di aspirare i detriti fino all'unità di depurazione
  • Si adatta a qualsiasi manico telescopico con sistema di collegamento a clip
  • Si raccomanda l'uso di tanto in tanto di spazzole per garantire la pulizia di tutte le aree
  • Resistente ed efficace nelle attività di manutenzione quotidiane
  • Aiuta a pulire il fondo e la piscina a metà altezza