Non ci sono articoli nel tuo carrello
Il Tostapane 142354 di Princess permette di preparare toast in un attimo! Il tostapane ha due vani corti per tostare due fette di pane alla volta ed è dotato di funzione per scongelare e riscaldare! Grazie alle sue dimensioni compatte e al suo design moderno, il tostapane si adatta facilmente a qualsiasi cucina. Può essere usato in diversi modi: si possono inserire direttamente i pezzi di pane all'interno dei vani corti e far scorrere verso il basso l'apposita leva per farli tostare e saltare fuori non appena pronti, si possono mettere panini farciti all'interno delle apposite griglie oppure ancora puoi usare la griglia scaldavivande per scaldare panini, croissant e focaccine!
37,90 €
Escludi spedizione
Cod.: PRI142354
EAN: 8713016057860
Disponibile in pronta consegna (entro 3-5 giorni lavorativi)
+ -

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

Il Tostapane 142354 di Princess permette di preparare toast in un attimo! Il tostapane ha due vani corti per tostare due fette di pane alla volta ed è dotato di funzione per scongelare e riscaldare!

Grazie alle sue dimensioni compatte e al suo design moderno, il tostapane si adatta facilmente a qualsiasi cucina. Può essere usato in diversi modi: si possono inserire direttamente i pezzi di pane all'interno dei vani corti e far scorrere verso il basso l'apposita leva per farli tostare e saltare fuori non appena pronti, si possono mettere panini farciti all'interno delle apposite griglie oppure ancora puoi usare la griglia scaldavivande per scaldare panini, croissant e focaccine!

Puoi facilmente scegliere tra pane leggermente tostato o molto dorato con la manopola frontale. Di fianco a questa ci sono anche due tasti per le funzioni scongelamento e riscaldamento. La tostatura è troppo rapida? Grazie alla funzione stop puoi interrompere immediatamente la doratura!

Grazie al vassoio raccogli briciole estraibile puoi facilmente eliminare tutte le briciole per avere un tostapane sempre pulito e pronto all'uso!

Maggiori informazioni Princess Tostapane 142354:

  • Tostapane 142354
  • Due vani per tostare il pane
  • Funzioni scongelamento, riscaldamento e stop
  • Compreso di due pinze per dorare deliziosi toast al formaggio
  • Dimensioni compatte, facile da riporre
  • Potenza: 850 watt
  • Nella confezione: Tostapane 142354, due pinze per toast al formaggio, griglia scaldavivande, manuale di istruzioni