Non ci sono articoli nel tuo carrello

Spiacenti, questo prodotto non é più disponibile

Marchio: Bestway

Spa Lay-Z Hydrojet Palm Spring 54144 (196 x 71 cm)

Bestway Spa Lay-Z Hydrojet Palm Spring 54144 (196 x 71 cm): Lay-Z Spa Hydrojet Palm Spring 54144 è la piscina idromassaggio della serie Lay-Z-Spa della Bestway progettata con una struttura speciale chiamata I-Beam che offre una stabilità superiore rispetto agli altri modelli, mantenendo allo stesso tempo una superficie al contatto confortevole per un’esperienza spa tonificante e ricostituente. La particolare laminatura lo rende resistente a buchi e punture. Dotata del sistema di massaggio Hydrodynamic che possiede 8 idrogetti orientabili: basta girare la manopola per regolare la portata al livello desiderato e ruotare l'ugello per dirigere il getto d'acqua dove vuoi. La Vasca idromassaggio Lay-Z Spa Palm Spring è realizzata in materiale TriTech molto resistente, è in grado di ospitare fino ad un massimo di 6 adulti; ha una capacità d'acqua di 795 litri e il ClearSoft Water System integrato le permette di avere acqua con poco calcio
890,00 €
Escludi spedizione
Cod.: BEW54144
EAN: 6942138933277
Prodotto non disponibile.
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 
Lay-Z Spa Hydrojet Palm Spring 54144 è la piscina idromassaggio della serie Lay-Z-Spa della Bestway progettata con una struttura speciale chiamata I-Beam che offre una stabilità superiore rispetto agli altri modelli, mantenendo allo stesso tempo una superficie al contatto confortevole per un’esperienza spa tonificante e ricostituente.
La particolare laminatura lo rende resistente a buchi e punture. Dotata del sistema di massaggio Hydrodynamic che possiede 8 idrogetti orientabili: basta girare la manopola per regolare la portata al livello desiderato e ruotare l'ugello per dirigere il getto d'acqua dove vuoi.
La Vasca idromassaggio Lay-Z Spa Palm Spring è realizzata in materiale TriTech molto resistente, è in grado di ospitare fino ad un massimo di 6 adulti; ha una capacità d'acqua di 795 litri e il ClearSoft Water System integrato le permette di avere acqua con poco calcio. Consente un aumento della temperatura di 1,5-2°C all'ora, raggiungendo un massimo di 40°C. Dotata di pompa con controllo digitale con pannello soft-touch La pompa è alimentata con un dispositivo di corrente residua (RCD) avente una corrente di esercizio residua nominale non superiore a 10 mA. Risparmia energia grazie ai sistemi di riscaldamento controllato da un timer start/stop e di riscaldamento rapido. Possiede una copertura in fibra con doppi ganci di chiusura e una camera d'aria integrata per l'isolamento.
Include: telo di copertura, 2 cartucce VI (codice 58323), DVD con istruzioni prodotto e flottatore chimico.
Completa di pompa a 5 funzioni: riscaldamento (40°), anticalcare, filtraggio 1.325 l/h, idrogetto 8 bocchette regolabili direzione e potenza getto.



Scheda Tecnica

  • Montaggio facile senza bisogno di attrezzi
  • Include: copertura, pompa alta pressione con manometro, sidewinder (mini pompa bestway), 2 cartucce filtro VI (codice 58323) e DVD.
  • Peso 70 Kg
  • Dimensioni esterne 196 x 71 cm
  • Dimensioni interne 146 x 71 cm
  • Capacità 4/6 adulti
  • Capacità acqua 795 litri
  • Alimentazione 220-240 V 50 Hz
  • Potenza 2060 W a 20°C
  • Portata pompa di filtraggio 1325 l/h
  • Capacità filtro 1,3 m³/h
  • Temperatura massima raggiungibile 40 °C
  • Sistema di riscaldamento rapido 1,5-2°C/h
  • 8 bocchette per il getto dell'acqua
  • Codice prodotto: Bestway 54144