Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Bruder

Operatore Ecologico con Carriola e Accessori 62130

Bruder Operatore Ecologico con Carriola e Accessori 62130: Le attività dell' Operatore Ecologico con Carriola e Accessori della Bruder sono molto varie: protegge i cantieri e le scene di incidenti, ispeziona le strade per danni, si occupa dei lavori di costruzione minori, pulisce, si prende cura dei parchi e dei giardini e sgombra le strade. La nuova serie di figure degli Operatori Ecologici è l'aggiunta ideale a numerosi veicoli commerciali e di cantiere Bruder, per ricreare realisticamente questa vasta gamma di attività. La figura include parti del corpo in movimento, una carriola, una pala e una scopa. L'Operatore Ecologico con Carriola e Accessori può essere abbinato al Camion MAN TGS Truck per Raccolta Differenziata (cod.articolo 03753) , alla Cat Livellatrice (cod.articolo 02436) e a tanti altri articoli acquistabili separatamente
11,50 €
Escludi spedizione
Cod.: BRD62130
EAN: 4001702621308
Prodotto non disponibile.
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 
Le attività dell'Operatore Ecologico con Carriola e Accessori della Bruder sono molto varie: protegge i cantieri e le scene di incidenti, ispeziona le strade per danni, si occupa dei lavori di costruzione minori, pulisce, si prende cura dei parchi e dei giardini e sgombra le strade.

La nuova serie di figure degli Operatori Ecologici è l'aggiunta ideale a numerosi veicoli commerciali e di cantiere Bruder, per ricreare realisticamente questa vasta gamma di attività. La figura include parti del corpo in movimento, una carriola, una pala e una scopa. L'Operatore Ecologico con Carriola e Accessori può essere abbinato al Camion MAN TGS Truck per Raccolta Differenziata (cod.articolo 03753), alla Cat Livellatrice (cod.articolo 02436) e a tanti altri articoli acquistabili separatamente.


Scheda Tecnica
  • Codice articolo: 62130
  • Età consigliata: 4+
  • Materiale: plastica di alta qualità come ABS
  • Adatto per giocare sia all'interno che all'aperto
  • L'Operatore Ecologico protegge i cantieri e le scene di incidenti, ispeziona le strade per danni, si occupa dei lavori di costruzione minori, pulisce, si prende cura dei parchi e dei giardini e sgombra le strade
  • Può essere abbinato a tanti articoli acquistabili separatamente
  • Parti del corpo in movimento
  • Dotato di casco
  • Carriola, pala e scopa


Utile a sapere:

La filosofia alla base dei giocattoli Bruder consiste nel considerare il gioco come mezzo attraverso il quale i bambini fanno esperienza del mondo degli adulti, tentando di replicarne le meccaniche in chiave ludica.

"Just like the real thing" è lo slogan ufficiale della Bruder, traducibile in italiano con l'espressione "proprio come nella realtà": la fedele riproduzione in scala dei modellini consente al bambino di immedesimarsi nel mondo di gioco e di cogliere le funzionalità meccaniche dei prodotti.

Grazie all'elevata qualità dei giocattoli e alla conoscenza& acquisita in anni di esperienza sul campo, Bruder riveste oggi il ruolo di leader europeo nella realizzazione di modellini di veicoli da lavoro.

Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Età Gioco 3-5 Anni