Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Weleda

Olio per il Perineo 50ml

Pregiata composizione a base di olio di mandorle dolci, olio di germe di grano, ricco di vitamina E, ed oli essenziali naturali di salvia sclarea e rosa centifolia, praticolarmente adatti per trattare questa parte sensibile del corpo. Regolari massaggi con questo olio, migliorano tono ed elasticità della delicata pelle della zona perineale, riducendo il rischio di lacerazioni ed episiotomia.
13,29 €
Escludi spedizione
Cod.: WLD904249923
EAN: 4001638095105
Disponibile in pronta consegna (entro 3-5 giorni lavorativi)
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Acquisti di Natale 2022: Per tutti gli ordini effettuati entro il 26 dicembre è possibile richiedere il reso fino a domenica 15 gennaio 2023.

 

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 

Pregiata composizione a base di olio di mandorle dolci, olio di germe di grano, ricco di vitamina E, ed oli essenziali naturali di salvia sclarea e rosa centifolia, praticolarmente adatti per trattare questa parte sensibile del corpo.
Regolari massaggi con questo olio, migliorano tono ed elasticità della delicata pelle della zona perineale, riducendo il rischio di lacerazioni ed episiotomia.

Maggiori informazioni Olio per il Perineo 50ml: 

  • Confezione: flacone in vetro da 50 ml
  • consigliato da ostetriche e farmacisti, a partire 34esima settimana di gravidanza
  • migliora l'elasticità del tessuto perineale, riducendo il rischio di lacerazioni
  • usato dopo il parto sostiene un più veloce recupero del tessuto, grazie alla sua formula con estratti di salvia sclarea e rosa centifoglia
  • modalità d'uso: massaggiare il perineo 3/4 volte la settimana per circa 5-10 minuti. Preparazione: liberare la vescica e mettersi in una posizione comoda e rilassata; umettare il pollice con abbondante olio e massaggiare leggermente la pelle del perineo e la parte che lo collega alla vagina. Dopo un massaggio correttamente effettuato è normale sentire un leggero formicolio. Per togliere eventuali residui di olio sul perineo, ci si può lavare con acqua tiepida