Nattou Carillon Ernest il Leone è un dolce e simpatico peluche musicale che combina gioco, coccole e dolci melodie per accompagnare il tuo bambino nei momenti di tutta la giornata, dal gioco alla nanna!
Dai colori tenui e dal design accattivante, questo peluche interattivo incorpora un carillon che suona la melodia classica “La-Le-Lu”, perfetta per accompagnare ore di gioco e momenti di relax.
L’innesco musicale è studiato anche per stimolare i riflessi di presa del bambino, mentre la soffice pelliccia rende Ernest incredibilmente morbido e piacevole da tenere in mano. Ideale come primo peluche musicale o come regalo speciale, Ernest accompagna il bambino con dolcezza durante il giorno e la nanna.
Caratteristiche principali
- Peluche musicale con melodia “La-Le-Lu”, per gioco e relax.
- Stimola la motricità fine grazie alle numerose possibilità di presa.
- Soffice e coccoloso, piacevole da tenere in mano.
- Perfetto come regalo per i più piccoli.
Specifiche tecniche
- Età consigliata: fin dalla nascita
- Materiale: 100% poliestere
- Dimensioni: 24 × 21 × 21 cm
- Pulizia e igiene: lavabile a mano