Narhinel Soluzione Fisiologica Usa e Getta 30x5ml per Bambini e Adulti

Marchio: Novartis
Prezzo:
7,90 €
Escludi spedizione
Disponibile in pronta consegna (entro 3-5 giorni lavorativi)
Narhinel Soluzione Fisiologica Usa e Getta 30x5ml per Bambini e Adulti è una soluzione salina sterile, pronta all'uso e senza conservanti, in grado di ammorbidire il muco favorendone la successiva aspirazione. Ristabilisce un giusto grado di idratazione delle mucose nasali secche e incrostate e permette una migliore respirazione.
Cod.: NVA60000000206967
EAN: 5054563214102
+ -

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto (condizioni di vendita)

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

 
 
 

Narhinel Soluzione Fisiologica Usa e Getta 30x5ml per Bambini e Adulti è una soluzione salina sterile, pronta all'uso e senza conservanti, in grado di ammorbidire il muco favorendone la successiva aspirazione. Ristabilisce un giusto grado di idratazione delle mucose nasali secche e incrostate e permette una migliore respirazione. Pulisce delicatamente le cavità nasali, adatto anche per l'igiene quotidiana. Senza conservanti. Indicato per neonati e bambini dalla nascita e adulti. Aiuta ad ammorbidire il muco e a favorirne l'espulsione. A base di acqua depurata e Cloruro di Sodio (0,9%). Utile per l'aerosolterapia.

La confezione contiene 30 flaconcini da 5 ml l'uno.