Nardi Divano Componibile Komodo 5 in Resina - Telaio Bianco

Marchio: Nardi
Prezzo:
2035,00 €
Escludi spedizione
Disponibile in pronta consegna (entro 3-5 giorni lavorativi)
Komodo 5 firmato Nardi è un sistema modulare di sedute imbottite liberamente componibile realizzato dal designer Raffaello Galiotto. Ispirato alla natura e alla conformazione arrotondata e raccordata dei rami delle piante, il sistema modulare Komodo è concepito come una struttura reticolare stabile alla quale sono agganciabili su tutti i lati gli schienali e i cuscini imbottiti.
*
  • GIUNGLA SUNBRELLA
    GIUNGLA SUNBRELLA
    Not available
  • AVOCADO SUNBRELLA
    AVOCADO SUNBRELLA
    Not available
  • GHIACCIO SUNBRELLA
    GHIACCIO SUNBRELLA
    Not available
  • ADRIATIC SUNBRELLA
    ADRIATIC SUNBRELLA
    Not available
  • TECH PANAMA
    TECH PANAMA
    Not available
  • ROSA QUARZO
    ROSA QUARZO
    Not available
  • BIANCO - GRIGIO KOMODO
    BIANCO - GRIGIO KOMODO
    Not available
  • CANVAS SUNBRELLA
    CANVAS SUNBRELLA
    Not available
Cod.: #NAD4037000140
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto (condizioni di vendita)

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

Komodo 5 firmato Nardi è un sistema modulare di sedute imbottite liberamente componibile realizzato dal designer Raffaello Galiotto. Ispirato alla natura e alla conformazione arrotondata e raccordata dei rami delle piante, il sistema modulare Komodo è concepito come una struttura reticolare stabile alla quale sono agganciabili su tutti i lati gli schienali e i cuscini imbottiti.

L'impronta naturale coinvolge anche l'innovativo sistema di aggancio tra schienale e seduta che avviene per semplice rotazione (sistema brevettato) evitando in tal modo incastri e fori a vista, estendendo il disegno intrecciato e orizzontale della seduta alla verticalità dello schienale.

La struttura è realizzata in polipropilene fiberglass trattato anti-UV e progettato per resistere nel tempo senza subire alterazioni di colore e proprietà. La seduta e lo schienale sono imbottiti e sfoderabili con rivestimento in tessuto con trattamento idrorepellente. Ciascun modulo è dotato di piedini antiscivolo che ne annullano qualsiasi spostamento involontario rendendolo stabile anche sulle pavimentazioni più lisce.

Komodo di Nardi è corredato da pratici tavolini, eleganti poltroncine, pouf e strutture ombreggianti autoportanti per arredare con eleganza i vostri spazi outdoor.

Scheda tecnica Nardi Komodo 5:

Struttura

  • Struttura in polipropilene fiberglass trattato anti-UV e colorato in massa
  • Schienale e braccioli agganciabili su tutti i lati della seduta
  • Colore Telaio: Bianco
  • Dotato di piedini antiscivolo
  • Resina riciclabile
  • Prodotto sottoposto al test LCA
  • Dimensioni: 88 x 294 x 78/154 cm (altezza schienale c/cuscino x larghezza x profondità)
  • Altezza seduta: 47,5 cm

Cuscini

  • Sfoderabili/zip
  • Dotati di bottoni e agganci
  • Rivestimento in fibra acrilica 100%
  • Sottoposti a trattamento idrorepellente, antimacchia e antimuffa
  • Imbottitura in poliuretano espanso
  • Spessore seduta: 18 cm
  • Spessore schienale: 22 cm


Composto da:
n°5 Seduta, n°6 Schienale, n°2 Braccioli, n°5 Cuscino Seduta, n°6 Cuscino Schienale, n°1 Cuscino Schienale Angolo

Clicca qui per scaricare la Scheda Prodotto
Clicca qui per scaricare la Guida alla Manutenzione

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Materiale Resina, Tessuto
Numero Posti Salotti 5