Non ci sono articoli nel tuo carrello

Spiacenti, questo prodotto non é più disponibile

Marchio: Duplo

LEGO DUPLO Batcaverna 10919

34,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG10919
EAN: 5702016618099
Prodotto non disponibile.
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

Mentre THE JOKER evade dalla prigione, il tuo piccolo supereroe affianca Batman e Robin nella caccia al fuggitivo, per catturarlo e riportarlo dietro le sbarre. Tutto questo significa azioni divertenti e appassionanti, giochi ricchi di fantasia e la possibilità per i bambini di sviluppare abilità straordinarie.

Gioco mirato allo sviluppo con Batman e Robin.
LEGO DUPLO Batcaverna 10919 offre Batman, Robin e THE JOKER in un versatile set progettato per incoraggiare il gioco creativo e stimolare lo sviluppo dei bambini, che possono acquisire capacità motorie complesse manovrando la Batmobile attraverso l’uscita del nascondiglio segreto e aprire e chiudere la porta della prigione. Ricreare l’interazione fra i tre personaggi facilita lo sviluppo socio-emotivo.

Personaggi iconici per infiniti giochi di ruolo.
I Set di base LEGO DUPLO Batman, con i supereroi e i super criminali più famosi, gadget fantastici e veicoli straordinari, assicurano ai bambini lunghe ore di gioco mirato allo sviluppo e offrono ai genitori l’opportunità di condividere momenti preziosi con i loro piccoli supereroi.



Scheda Tecnica

  • Il set Batcave offre l’ambientazione ideale per avventurosi giochi di ruolo con THE JOKER, Batman e Robin. Include inoltre una prigione con porta apribile e una magnifica Batmobile giocattolo per stimolare la creazione di storie sempre nuove.
  • Questo fantastico giocattolo per bambini contiene elementi progettati per essere facili da usare e sicuri anche per le manine dei più piccoli. Set di base LEGO®ideale per bambini e bambine dai 2 anni in su che amano i giocattoli meccanici.
  • La Batcave misura 14 cm di altezza, 22 cm di larghezza e 9 cm di profondità, mentre la Batmobile giocattolo è lunga più di 12 cm. Per aumentare ulteriormente le opzioni di gioco, il set può essere combinato con altri set di gioco LEGO DUPLO.
  • Non richiede batterie.
  • Età consigliata: 2+
  • Numero pezzi: 33
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Linea Lego Duplo
Età Gioco 1-3 Anni