Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Mattel

Barbie Playset La Pizzeria

Mattel Barbie Playset La Pizzeria: Barbie è prontissima a divertirsi nella sua piccola pizzeria, con la pasta da modellare in tre colori e gli accessori per far preparare ai bimbi tante gustose mini-pizze per le loro bambole! Grazie al Playset della Pizzeria di Barbie di Mattel , i piccoli appassionati di cucina possono inserire la pasta da modellare nella pressa, aggiungere la "salsa" e la "mozzarella", tagliare la pizza a fette e servirla, dopo aver fatto pagare il conto alla cassa naturalmente! Il nastro trasportatore scorrevole mette in movimento il cibo e la fantasia con questa piccola pizzeria. Inizia con la pasta beige e quella color pomodoro: usa la pressa per appiattire la pasta da modellare e la salsa sul nastro trasportatore. Sposta la levetta per far avanzare la pizza fino alla grattugia
49,90 €
Escludi spedizione
Cod.: MATFHR09
EAN: 887961527384
Disponibile in pronta consegna (entro 3-5 giorni lavorativi)
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

 

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 

Barbie è prontissima a divertirsi nella sua piccola pizzeria, con la pasta da modellare in tre colori e gli accessori per far preparare ai bimbi tante gustose mini-pizze per le loro bambole!

Grazie al Playset della Pizzeria di Barbie di Mattel, i piccoli appassionati di cucina possono inserire la pasta da modellare nella pressa, aggiungere la "salsa" e la "mozzarella", tagliare la pizza a fette e servirla, dopo aver fatto pagare il conto alla cassa naturalmente!
Il nastro trasportatore scorrevole mette in movimento il cibo e la fantasia con questa piccola pizzeria.

Inizia con la pasta beige e quella color pomodoro: usa la pressa per appiattire la pasta da modellare e la salsa sul nastro trasportatore.
Sposta la levetta per far avanzare la pizza fino alla grattugia. Aggiungi la "mozzarella" usando la pasta bianca: inseriscila nella sminuzzatrice e una volta bloccata la grattugia in posizione, gira la manovella per cospargere la guarnizione sulla pizza.
Sposta di nuovo la levetta e fai avanzare la pizza nel forno con lo sfondo che riproduce un fuoco.

Quando pensi sia cotta, usa la paletta per toglierla dalla teglia e tagliala con la rotella. Servi una fetta di pizza sul piatto (ce ne sono due) o mettila nella scatola per la consegna a domicilio. Puoi scegliere fra tre bevande, incastrabili nella mano di Barbie, e completare così il tuo menu. Conserva gli avanzi nel mini frigorifero sotto il bancone; il ripiano sotto il nastro trasportatore offre altro spazio per riporre gli accessori. Barbie pizzaiola è pronta a mettere in tavola le pizze più saporite: indossa una t-shirt bianca a tema e una gonna a scacchi bianchi e rosa, un grembiule verde, scarpe rosa e un cappellino rosa.

Con così tante divertenti funzioni e accessori, la Pizzeria di Barbie offre la possibilità ai bimbi di giocare tutto il giorno.
Lascia che esplorino il mondo attraverso le loro storie: con Barbie puoi essere tutto ciò che desideri! Include Barbie con completo da pizzaiola e accessori, pizzeria con postazioni e funzioni attivabili, pasta da modellare in tre colori diversi ed accessori a tema che includono utensili e registratore di cassa.

 


Scheda Tecnica

  • La bambola non può reggersi in piedi da sola.

  • Colori e decorazioni possono variare.

  • Barbie inclusa nel set.

  • Età consigliata: 3+
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Età Gioco 3-5 Anni
Etichetta del prodotto