Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Gre

Kit Trattamento Acqua Spa KTSPAIT

Il Kit Trattamento Acqua Spa KTSPAIT Gre è un set chimico contenente cloro e regolatori di pH. È semplice da utilizzare ed è adatto sia per vasche spa gonfiabili che rigide. Non necessita di dosaggio. Questo prodotto fa parte di una serie di complementi dei prodotti per il trattamento dell'acqua per prevenire curare e mantenere l'acqua della piscina. Questi prodotti si adattano a tutti i tipi di piscine e grazie ai prodotti Gre la tua piscina rimarrà in perfetto stato e potrai goderne tutto l'anno.
29,90 €
Escludi spedizione
Cod.: MGRKTSPAIT
EAN: 8412081270999
Disponibile in pronta consegna (entro 3-5 giorni lavorativi)
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

Il Kit Trattamento Acqua Spa KTSPAIT Gre è un set chimico contenente cloro e regolatori di pH. È semplice da utilizzare ed è adatto sia per vasche spa gonfiabili che rigide. Non necessita di dosaggio.

Questo prodotto fa parte di una serie di complementi dei prodotti per il trattamento dell'acqua per prevenire curare e mantenere l'acqua della piscina. Questi prodotti si adattano a tutti i tipi di piscine e grazie ai prodotti Gre la tua piscina rimarrà in perfetto stato e potrai goderne tutto l'anno.

Compatibile con:

  • Spa rigide
  • Spa gonfiabili

Contenuto della confezione:

  1. disinfettante Spa: 20 g x 4
  2. pH+ Spa: 20g x 2
  3. pH- Spa: 30g x 2

 

Scheda Tecnica Kit Trattamento Acqua Spa KTSPAIT Gre

  • Codice prodotto: KTSPAIT
  • Contenuto della confezione: 258 g
  • Kit per il trattamento dell'acqua della spa
  • Adatto per vasche spa gonfiabili o rigide
  • Semplice da utilizzare
  • Non necessita di dosaggio

 

Modalità di utilizzo Kit Trattamento Acqua Spa KTSPAIT Gre

  1. Pastiglie di cloro lento:
  2. Trattamento iniziale: aggiungere 15 g di cloro lento ogni m³ di acqua. Dopo 2 ore regolare il pH dell'acqua tra 72 e 76 utilizzando un riduttore o un incrementare di pH.
  3. Trattamento di mantenimento: con il pH dell'acqua regolato introdurre nei cestelli degli skimmer ogni 7 giorni una pastiglia di cloro lento ogni 25 m³ di acqua.
  4. Negli impianti dove vengono utilizzati dosatori riempirli di pastiglie di cloro lento e farvi circolare l'acqua attraverso.
  5. È indispensabile che tutto il volume dell'acqua della piscina venga fatto ricircolare quotidianamente mediante il dispositivo di depurazione. Il valore del cloro residuo libero dovrà essere sempre compreso tra 0,5-2 mg/l. Questo controllo dovrà avvenire almeno 2 volte al giorno
  6. Pastiglie di pH-: Aggiungere le pastiglie all'interno di un dosatore o scioglierle in un bicchiere. Aggiungere 15 kg di riduttore per ridurre di 02 unità il pH di 100 m³ considerando questi dosaggi indicativi
  7. Pastiglie di pH+: Aggiungere le pastiglie all'interno di un dosatore o scioglierle in un bicchiere. Aggiungere 15 kg di incrementatore per aumentare di 02 unità il pH di 100 m³ considerando questi dosaggi indicativi