Inglesina Summercover Rivestimento Estivo per Seggiolino Auto Darwin Infant Recline EVO

Marchio: Inglesina
Prezzo:
39,00 €
Escludi spedizione
20 - 30 giorni lavorativi
Inglesina Summercover per seggiolino auto Darwin Infant Recline EVO è il rivestimento estivo studiato per offrire maggiore freschezza e comfort al bambino durante i viaggi nei mesi più caldi. La parte a contatto con il bebè è in morbida spugna, mentre il retro in rete 3D favorisce la traspirazione.
Cod.: INGA095TV623
EAN: 8029448093902
+ -

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto (condizioni di vendita)

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

Inglesina Summercover per Seggiolino Auto Darwin Infant Recline EVO è l’accessorio ideale per affrontare i viaggi estivi con un comfort maggiore. Nei mesi più caldi, quando il contatto prolungato con il seggiolino auto può creare calore e sudorazione, questo rivestimento estivo aiuta a mantenere il bambino più fresco e asciutto durante gli spostamenti.

Pensata per accompagnare ogni viaggio in auto con una sensazione di benessere costante, la summercover Inglesina unisce morbidezza e traspirabilità in una soluzione pratica e funzionale. La parte a contatto con il bambino è realizzata in morbida spugna, piacevole sulla pelle e confortevole anche nelle giornate più calde, mentre il retro in rete 3D traspirante favorisce una migliore aerazione.

La sagomatura è studiata appositamente per adattarsi al seggiolino auto Darwin Infant Recline EVO, seguendone correttamente la struttura e la regolazione del poggiatesta. In questo modo il rivestimento estivo si integra in modo preciso al seggiolino, contribuendo a rendere più confortevoli i viaggi estivi del neonato.

Maggiori informazioni su Inglesina Summercover per Seggiolino Auto Darwin Infant Recline EVO:

  • Adatta al seggiolino auto Darwin Infant Recline EVO
  • Rivestimento estivo per i mesi più caldi
  • Parte a contatto con il bambino in morbida spugna
  • Tessuto posteriore in rete 3D traspirante
  • Studiata per offrire maggiore freschezza e asciutto durante il viaggio
  • Il seggiolino auto Darwin Infant Recline EVO si trova all'interno dei system quattro Inglesina Aptica, Aptica XT e Electa