I'm a Genius - Il Grande Gioco dell'Italia

Marchio: Lisciani Giochi
Prezzo:
14,90 €
Escludi spedizione
Disponibile in pronta consegna (entro 3-5 giorni lavorativi)
Lisciani Giochi I'm a Genius - Il Grande Gioco dell'Italia: I'm a Genius - Il Grande Gioco dell'Italia della Lisciani Giochi : scopri tante curiosità sul nostro paese sfidando i tuoi amici in un’emozionante gara a quiz… anzi a “foto-quiz”! Per vincere, devi rispondere alle domande e completare per primo il tuo puzzle-segnapunti. Sei pronto per un entusiasmante viaggio in Italia? Gioco educativo in scatola Contenuto: 1 plancia di gioco, 5 puzzle segnapunti, 288 carte foto-quiz, 5 birilli, 1 spinner Età consigliata: 6+
Cod.: LIS56453
EAN: 8008324056453
+ -

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto (condizioni di vendita)

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

I'm a Genius - Il Grande Gioco dell'Italia della Lisciani Giochi: scopri tante curiosità sul nostro paese sfidando i tuoi amici in un’emozionante gara a quiz… anzi a “foto-quiz”! Per vincere, devi rispondere alle domande e completare per primo il tuo puzzle-segnapunti.
Sei pronto per un entusiasmante viaggio in Italia?

Scheda Tecnica

  • Gioco educativo in scatola
  • Contenuto: 1 plancia di gioco, 5 puzzle segnapunti, 288 carte foto-quiz, 5 birilli, 1 spinner
  • Età consigliata: 6+
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Gioco
Età Gioco 5-8 Anni