Happy Bagnetto Ippopotamo 300ml di Hipp colora l'acqua di verde e trasforma il bagnetto in un momento magico! Happy Bagnetto è il prodotto ideale per detergere la pelle con delicatezza, inoltre crea una soffice schiuma formulata per minimizzare il rischio di allergie. Privo di paraffina, profumi allergizzanti, oli eterici, sapone, parabeni, silicone. Con pH neutro per la pelle, dermatologicamente testato. 100% vegan. Formato da 300ml.
Arricchito con estratto naturale di mandorle biologiche, il prodotto presenta una formula pensata per il massimo rispetto della tua pelle e dell'ambiente. Ecco le caratteristiche principali:
- Formula Naturale: Senza oli minerali, oli eterici e profumi allergizzanti*.
- Delicato e Sostenibile: Senza sapone e microplastiche**, la sua formula rispetta la tua pelle e l'ambiente.
- Esperienza Visiva: Colora l'acqua di verde grazie a un colorante alimentare sicuro che non macchia la pelle, i capelli o la vasca.
- Divertimento Assicurato: Con un design adorabile a forma di simpatico ippopotamo, trasforma ogni bagnetto in un momento di puro divertimento.
- Detergenza Dolce: Pulisce delicatamente senza irritare gli occhi.
- Testato Dermatologicamente: La compatibilità cutanea è stata dermatologicamente testata per garantire la massima sicurezza.
- Biodegradabile: Il 99% della formula è biodegradabile, contribuendo alla sostenibilità ambientale.
- Etica: Non testato sugli animali*** e vegano, per un approccio cruelty-free e rispettoso nei confronti degli animali.
Scegli il nostro prodotto per un'esperienza di bagno sicura, divertente e sostenibile. *Aggiungere se necessario informazioni specifiche sugli allergeni. **Aggiungere se necessario ulteriori dettagli sulle microplastiche. ***Aggiungere se necessario informazioni sulla politica cruelty-free.
Il colore verde è dato da un colorante alimentare e quindi atossico.