Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Schleich

Giumenta Clydesdale 13809

Schleich Giumenta Clydesdale 13809: Giumenta Clydesdale 13809 Schleich : i Clydesdale sono cavalli grandi e forti. Le loro caratteristiche includono naso leggermente ricurvo, le orecchie lunghe e il collo corto. Hanno un temperamento amichevole e sono laboriosi e versatili. Mettere i ferri ad un Clydesdale può essere un duro lavoro per un maniscalco. I loro ferri di cavallo non sono solo estremamente grandi, ma pesano anche oltre 2,5 Kg. Ciò significa che pesano da quattro a cinque volte tanto di quelli di un purosangue. Sebbene i Clydesdale tendano ad essere tozzi ed estremamente pesanti, possono comunque muoversi in modo molto elegante. Sono famosi per la loro andatura: sollevano le loro bellissime gambe bianche molto in alto e con grande forza, per questo motivo sono anche usati per spettacoli e sfilate in strada. Animale dipinto a mano nei minimi dettagli da collezionare e ideale per ampliare il gioco con i Playset di Farm World
10,90 €
Escludi spedizione
Cod.: SEL2513809
EAN: 4005086138094
Disponibile in pronta consegna (entro 3-5 giorni lavorativi)
+ -

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 
Giumenta Clydesdale 13809 Schleich: i Clydesdale sono cavalli grandi e forti. Le loro caratteristiche includono naso leggermente ricurvo, le orecchie lunghe e il collo corto. Hanno un temperamento amichevole e sono laboriosi e versatili. Mettere i ferri ad un Clydesdale può essere un duro lavoro per un maniscalco. I loro ferri di cavallo non sono solo estremamente grandi, ma pesano anche oltre 2,5 Kg. Ciò significa che pesano da quattro a cinque volte tanto di quelli di un purosangue. Sebbene i Clydesdale tendano ad essere tozzi ed estremamente pesanti, possono comunque muoversi in modo molto elegante. Sono famosi per la loro andatura: sollevano le loro bellissime gambe bianche molto in alto e con grande forza, per questo motivo sono anche usati per spettacoli e sfilate in strada. Animale dipinto a mano nei minimi dettagli da collezionare e ideale per ampliare il gioco con i Playset di Farm World. Ideale dai 3 anni in su.


Scheda Tecnica
  • Codice Prodotto: 13809
  • Linea: Farm World
  • Età consigliata: 3+
  • Dimensioni: 16,1 x 4,7 x 12 cm


Utile a sapere: Le figure Schleich sono eccezionalmente dettagliate, dipinte con cura e consentono ai bambini di giocare e imparare allo stesso tempo.
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Età Gioco 3-5 Anni