Non ci sono articoli nel tuo carrello

Gift Card Negozi Paniate

La Gift Card Paniate è un buono acquisto a scalare disponibile nei punti vendita Paniate, utilizzabile per acquisti futuri o da regalare a parenti ed amici.

 

Destinatari

Potranno acquistare la Gift Card Paniate  tutti i clienti, persone fisiche, che hanno compiuto i 18 anni di età e/o persone giuridiche.

 

Rilascio e attivazione

La Gift Card è attivabile in cassa presso i punti vendita Paniate, senza costi aggiuntivi, contestualmente al suo acquisto. L’acquisto può avvenire versando l’importo scelto in contanti o con gli altri mezzi di pagamento accettati da Paniate. Il cliente riceverà il giustificativo di acquisto (scontrino o fattura) da conservare ed esibire per eventuali reclami.

La Card può essere caricata una sola volta con importo libero a partire da 20,00 Euro e fino ad un massimo di 2.000,00 Euro.

 

Validità e durata 
La Gift Card avrà una validità di 2 anni dalla data di attivazione, salvo esaurimento del credito prima di tale termine. Alla scadenza non è più utilizzabile e, l’eventuale credito residuo, non può essere rimborsato o trasferito su un’altra Gift Card.

Modalità di utilizzo

La Gift Card sarà valida come modalità di pagamento, anche parziale, per acquisti di beni o servizi nei punti vendita Paniate. Possono essere utilizzate più Gift Card in un unico scontrino.

Sono esclusi gli articoli e/o servizi venduti nei negozi Paniate, ma gestiti da terzi e dotati di casse proprie. La Gift Card non può essere utilizzata per l’acquisto di altre Gift Card.

 

La Gift Card è anonima e al portatore, può essere utilizzata da chiunque ne venga in possesso. In caso di smarrimento, furto o danneggiamento (illeggibilità del barcode o del codice numerico ad essa associata), la Card non può essere bloccata, rimborsata o sostituita.

Non può essere attribuita a Paniate nessuna responsabilità per il suo uso improprio o non curanza nella custodia.


Nel caso in cui il valore iniziale fosse insufficiente per acquistare gli articoli desiderati, l’importo mancante dovrà essere versato in contanti o con gli altri mezzi di pagamento accettati da Paniate.

Allo scadere del periodo di validità, la Gift Card  non sarà più ammessa come forma di pagamento. L’eventuale importo residuo presente sulla Gift Card alla data di scadenza non sarà rimborsato.

 

La Gift Card non può essere ricaricata, rivenduta o convertita in denaro e non produce interessi

 

La Gift Card acquistata da un cliente possessore della Tessera Paniate non genera punti sullo scontrino.

 

La Gift Card deve essere esibita alle casse in originale; non sono ammesse fotocopie o carte caricate su dispositivi mobili.

 

 

 

Condizioni

Il presente Regolamento potrà essere in ogni momento modificato o integrato da parte di Paniate  con aggiornamenti successivi che saranno tempestivamente comunicati mediate pubblicazione sul sito www.paniate.it e nei punti vendita Paniate.

 

Ogni reclamo relativo all’utilizzo della Gift Card Paniate potrà essere inviato via e-mail all’indirizzo [email protected].

 

 

Paniate si riserva il diritto di verificare il corretto utilizzo della Gift Card e, in caso di accertate violazioni, di chiederne la immediata restituzione. Eventuali abusi commessi dal possessore della Gift Card comporteranno l'immediata esclusione dai servizi connessi alla stessa.

 

Le presenti condizioni di utilizzo della Gift Card Paniate sono regolate dalla legge italiana