Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Schleich

Giaguaro 14769

Schleich Giaguaro 14769: Giaguaro 14769 Schleich : i giaguari hanno il morso più forte di qualsiasi grosso felino: due volte più forte di quello di un leone. Possono persino aprire i gusci di tartaruga senza alcuno sforzo. E' facile distinguere i giaguari dai leopardi, poichè nel mezzo del corpo hanno delle macchie a forma di fiore. Animale dipinto a mano nei minimi dettagli da collezionare e ideale per ampliare il gioco con i Playset di Wild Life. Ideale dai 3 anni in su. Codice Prodotto: 14769 Linea: Wild Life Età consigliata: 3+ Dimensioni: 12 x 3,5 x 5,8 cm Utile a sapere: Le figure Schleich sono eccezionalmente dettagliate, dipinte con cura e consentono ai bambini di giocare e imparare allo stesso tempo.
7,50 €
Escludi spedizione
Cod.: SEL2514769
EAN: 4005086145696
Disponibile in pronta consegna (entro 3-5 giorni lavorativi)
+ -

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 
Giaguaro 14769 Schleich: i giaguari hanno il morso più forte di qualsiasi grosso felino: due volte più forte di quello di un leone. Possono persino aprire i gusci di tartaruga senza alcuno sforzo. E' facile distinguere i giaguari dai leopardi, poichè nel mezzo del corpo hanno delle macchie a forma di fiore. Animale dipinto a mano nei minimi dettagli da collezionare e ideale per ampliare il gioco con i Playset di Wild Life. Ideale dai 3 anni in su.



Scheda Tecnica

  • Codice Prodotto: 14769
  • Linea: Wild Life
  • Età consigliata: 3+
  • Dimensioni: 12 x 3,5 x 5,8 cm



Utile a sapere: Le figure Schleich sono eccezionalmente dettagliate, dipinte con cura e consentono ai bambini di giocare e imparare allo stesso tempo.

Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Età Gioco 3-5 Anni