Frollini con Mela e Cannella Biologici 250 g

Marchio: Alce Nero
Prezzo:
3,49 €
Escludi spedizione
Disponibile in pronta consegna (entro 3-5 giorni lavorativi)
Alce Nero Frollini con Mela e Cannella Biologici 250 g: I frolllini con mela e cannella biologici Alce Nero sono preparati con grano tenero Solina italiano, una varietà di frumento molto antica, le cui prime testimonianze di coltivazione risalgono agli inizi del XVI secolo. Fu utilizzato dal famoso genetista Nazareno Strampelli per numerosi incroci con altre varietà. L’apparato radicale molto sviluppato di questa pianta garantisce a questo cereale di attingere agli strati del terreno più profondi del terreno. L’impasto di questo frollino, senza uova e senza burro, viene ottenuto con olio extra vergine di oliva che ne assicura la giusta friabilità, mentre la cannella e i cubetti di mela lo rendono goloso e perfetto per la colazione.
Cod.: ALEFR950
EAN: 8009004812253
+ -

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto (condizioni di vendita)

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

I frolllini con mela e cannella biologici Alce Nero sono preparati con grano tenero Solina italiano, una varietà di frumento molto antica, le cui prime testimonianze di coltivazione risalgono agli inizi del XVI secolo. Fu utilizzato dal famoso genetista Nazareno Strampelli per numerosi incroci con altre varietà. L’apparato radicale molto sviluppato di questa pianta garantisce a questo cereale di attingere agli strati del terreno più profondi del terreno. L’impasto di questo frollino, senza uova e senza burro, viene ottenuto con olio extra vergine di oliva che ne assicura la giusta friabilità, mentre la cannella e i cubetti di mela lo rendono goloso e perfetto per la colazione.

Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Informazioni Biologico