Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Schleich

Femmina di Elefante Africano 14761

Schleich Femmina di Elefante Africano 14761: Femmina di Elefante Africano 14761 Schleich : i piccoli elefanti africani trascorrono dai 20 ai 22 mesi nel corpo della madre, prima di venire alla luce. Le femmine di elefante hanno il periodo di gestazione più lungo di tutti i mammiferi. Gli elefanti sono noti per essere spessi, tuttavia, la loro pelle è così sensibile che possono persino scottarsi. Ecco perchè gli elefanti spesso lanciano diversi strati di fango su se stessi. Questo piacevole metodo combatte anche il caldo torrido. Nonostante le loro enormi orecchie, gli elefanti non sentono meglio degli altri animali, ma le orecchie li aiutano a far fronte al caldo africano. Animale dipinto a mano nei minimi dettagli da collezionare e ideale per ampliare il gioco con i Playset di Wild Life. Ideale dai 3 anni in su
12,90 €
Escludi spedizione
Cod.: SEL2514761
EAN: 4005086147614
Disponibile in pronta consegna (entro 3-5 giorni lavorativi)
+ -

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 
Femmina di Elefante Africano 14761 Schleich: i piccoli elefanti africani trascorrono dai 20 ai 22 mesi nel corpo della madre, prima di venire alla luce. Le femmine di elefante hanno il periodo di gestazione più lungo di tutti i mammiferi. Gli elefanti sono noti per essere spessi, tuttavia, la loro pelle è così sensibile che possono persino scottarsi. Ecco perchè gli elefanti spesso lanciano diversi strati di fango su se stessi. Questo piacevole metodo combatte anche il caldo torrido. Nonostante le loro enormi orecchie, gli elefanti non sentono meglio degli altri animali, ma le orecchie li aiutano a far fronte al caldo africano. Animale dipinto a mano nei minimi dettagli da collezionare e ideale per ampliare il gioco con i Playset di Wild Life. Ideale dai 3 anni in su.


Scheda Tecnica
  • Codice Prodotto: 14761
  • Linea: Wild Life
  • Età consigliata: 3+
  • Dimensioni: 14,6 x 7,5 x 9,1 cm


Utile a sapere: Le figure Schleich sono eccezionalmente dettagliate, dipinte con cura e consentono ai bambini di giocare e imparare allo stesso tempo.
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Età Gioco 3-5 Anni