Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Schleich

Coccodrillo 14736

Schleich Coccodrillo 14736: Coccodrillo 14736 Schleich : i coccodrilli sono i più grandi rettili del mondo. Il coccodrillo d'acqua salata è il più pericoloso di tutti, detiene il record per il più grande coccodrillo: può pesare fino a una tonnellata, tanto quanto una piccola auto. Mentre la maggior parte dei coccodrilli vive nei fiumi e nei laghi, il coccodrillo d'acqua salata è l'unico in grado di gestire sia l'acqua dolce che quella salata dei mari. Oltre al coccodrillo d'acqua salata, ce ne sono molti altri tipi, per un totale di 25. Questi includono, ad esempio, il coccodrillo del Nilo, il coccodrillo corazzato, gli alligatori e i caimani. Animale dipinto a mano nei minimi dettagli da collezionare e ideale per ampliare il gioco con i Playset di Wild Life. Ideale dai 3 anni in su
8,90 €
Escludi spedizione
Cod.: SEL2514736
EAN: 4005086147362
Disponibile in pronta consegna (entro 3-5 giorni lavorativi)
+ -

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 
Coccodrillo 14736 Schleich: i coccodrilli sono i più grandi rettili del mondo. Il coccodrillo d'acqua salata è il più pericoloso di tutti, detiene il record per il più grande coccodrillo: può pesare fino a una tonnellata, tanto quanto una piccola auto. Mentre la maggior parte dei coccodrilli vive nei fiumi e nei laghi, il coccodrillo d'acqua salata è l'unico in grado di gestire sia l'acqua dolce che quella salata dei mari. Oltre al coccodrillo d'acqua salata, ce ne sono molti altri tipi, per un totale di 25. Questi includono, ad esempio, il coccodrillo del Nilo, il coccodrillo corazzato, gli alligatori e i caimani. Animale dipinto a mano nei minimi dettagli da collezionare e ideale per ampliare il gioco con i Playset di Wild Life. Ideale dai 3 anni in su.


Scheda Tecnica
  • Codice Prodotto: 14736
  • Linea: Wild Life
  • Età consigliata: 3+
  • Dimensioni: 18 x 6,7 x 5,2 cm
  • Mascella inferiore mobile


Utile a sapere: Le figure Schleich sono eccezionalmente dettagliate, dipinte con cura e consentono ai bambini di giocare e imparare allo stesso tempo.
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Età Gioco 3-5 Anni