Chicco Spazzola Corpo con Dispenser Integrato 0m+ in Silicone per Bagnetto Neonato

Marchio: Chicco
Prezzo:
10,90 €
Escludi spedizione
Disponibile in pronta consegna (entro 3-5 giorni lavorativi)
Chicco Spazzola Corpo con Dispenser Integrato è l’accessorio 2 in 1 per il bagnetto del neonato, con dispenser per il sapone e morbide setole in silicone per massaggiare delicatamente corpo e cuoio capelluto.
*
  • Verde
    Verde
    Not available
  • Arancio
    Arancio
    Not available
Cod.: #ART00012780100000
+ -
Marchio


Utilizza il codice ESTATE ed ottieni il 10% di sconto su tutti* i prodotti, solo fino a domenica 21 giugno! (*ad eccezione dei prodotti già in promozione)

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto (condizioni di vendita)

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

 
 
 

Chicco Spazzola Corpo con Dispenser Integrato 0m+ è una spazzola massaggiante per il bagnetto del neonato che unisce in un unico accessorio un pratico dispenser per il sapone e una spazzola corpo in silicone. La simpatica forma a medusa rende il momento del bagnetto più piacevole, mentre le setole ultra-morbide sono pensate per rispettare la pelle sensibile del bambino.

La spazzola corpo Chicco permette di distribuire facilmente il detergente durante il bagnetto e di massaggiare con delicatezza la pelle del neonato. Può essere utilizzata non solo sul corpo, ma anche sul cuoio capelluto, offrendo una sensazione piacevole e rilassante.

La forma arrotondata si adatta al palmo della mano e garantisce una presa comoda e sicura anche quando la spazzola è insaponata. Il pratico occhiello integrato consente di appenderla dopo l’uso, favorendo un’asciugatura rapida e ordinata. Facile da pulire, può essere risciacquata sotto acqua corrente per una migliore igiene quotidiana.