Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Dal Negro

Burraco Deluxe in Plastica Carte da Gioco

Dal Negro Burraco Deluxe in Plastica Carte da Gioco: Le  Carte da Gioco Burraco Deluxe in Plastica  di  Dal Negro  sono un prodotto Made in Italy. La confezione contiene due mazzi da 55 carte da Burraco, realizzati in Plastica 100%. Il Burraco è un gioco di carte simile al bridge, molto semplice e veloce da imparare. Per imparare come si gioca a Burraco, come tutti i giochi, è necessario conoscerne le regole principali. Per prima cosa bisogna sapere che nel Burraco si usano due mazzi di carte francesi, jolly compresi. Si distribuiscono 11 carte per giocatore e si mettono da parte due mazzi chiamati pozzetti, sempre composti da 11 carte da gioco. Ci sono due carte da gioco particolari che possono assumere qualsiasi valore: i 2, denominati pinelle e i jolly. Al proprio turno si deve pescare o dal mazzo (una sola carta) o dagli scarti (tutte le carte presenti nel mazzo degli scarti)
19,90 €
Escludi spedizione
Cod.: DNG090084
EAN: 8001097900848
Disponibile in pronta consegna (entro 3-5 giorni lavorativi)
+ -

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

 

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
Le Carte da Gioco Burraco Deluxe in Plastica di Dal Negro sono un prodotto Made in Italy. La confezione contiene due mazzi da 55 carte da Burraco, realizzati in Plastica 100%. Il Burraco è un gioco di carte simile al bridge, molto semplice e veloce da imparare.

Per imparare come si gioca a Burraco, come tutti i giochi, è necessario conoscerne le regole principali. Per prima cosa bisogna sapere che nel Burraco si usano due mazzi di carte francesi, jolly compresi. Si distribuiscono 11 carte per giocatore e si mettono da parte due mazzi chiamati pozzetti, sempre composti da 11 carte da gioco. Ci sono due carte da gioco particolari che possono assumere qualsiasi valore: i 2, denominati pinelle e i jolly. Al proprio turno si deve pescare o dal mazzo (una sola carta) o dagli scarti (tutte le carte presenti nel mazzo degli scarti). Subito dopo è possibile calare i giochi (combinazioni e sequenze), per poi concludere il proprio turno scartando.

L'obiettivo del gioco è di realizzare più punti degli avversari, calando in tavola gruppi di carte formati da scale dello stesso seme (chiamate sequenze) o da carte dello stesso valore (chiamate combinazioni), prima che la mano finisca.

La mano finisce quando un giocatore riesce a finire le carte che ha in mano e la sua squadra ha già creato un Burraco e raccolto il pozzetto. Ogni pozzetto appartiene ad una squadra, quando una squadra ha un giocatore che finisce tutte le carte in suo possesso quest'ultimo deve raccogliere il pozzetto della sua squadra. Un Burraco viene realizzato quando si riescono a creare giochi in tavola di almeno 7 carte.



Scheda Tecnica

Contenuto:

  • 2 mazzi poker (110 carte) 63x88 mm,
  • segnapunti,
  • 1 matita.
  • Retro: Burraco (Rosso/Blu).
  • Involucro: Scatola illustrata.
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Età Gioco 5-8 Anni