Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Bruder

Bruder Stalla per Mucca, Vitello e Agricoltore 62611

Bruder Stalla per Mucca, Vitello e Agricoltore 62611. Il settore agricolo sta crescendo allegramente. Nell'assortimento BRUDER è ora disponibile  un set stalla con una mucca, un vitellino e il contadino pronto a prendersi cura della fattoria e dei suoi animali.
38,90 €
Escludi spedizione
Cod.: BRD62611
EAN: 4001702626112
Disponibile in pronta consegna (entro 3-5 giorni lavorativi)
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

Bruder Stalla per Mucca, Vitello e Agricoltore 62611. Il settore agricolo sta crescendo allegramente. Nell'assortimento BRUDER è ora disponibile  un set stalla con una mucca, un vitellino e il contadino pronto a prendersi cura della fattoria e dei suoi animali. La stalla è completa di mangiatoia e spazzole. Per una sistemazione sicura del vitello è incluso un recinto con tanto di abbeveratoio. Inclusi nel set carriole e accessori per l'alimentazione e la pulizia della stalla.

BWORLD è il mondo di BRUDER dedicato ai giocattoli, composto da personaggi in movimento, animali, accessori e ora anche da set tematici associabili con le ben note categorie BRUDER. Conducenti, fantini, sportivi, acquatici, all'interno di infermerie o officine motociclistiche... gli articoli bworld sono garanzia di massimo divertimento e sono gli accessori ideali per espandere il mondo dei veicoli riprodotti nei minimi dettagli. I nuovi set tematici consentono di immergersi ancora più a fondo nel mondo di Bruder. Elementi murali stampati con piedini semplici da montare costituiscono lo scenario giusto per un'esperienza ludica ancora più realistica.

Contenuto della confezione:

  • Stalla con recinto e mangiatoia
  • Recinto per vitelli con fondo e attrezzatura
  • Agricoltore con carriola e attrezzatura
  • Mucca e vitellino

Caratteristiche: 

  • Età consigliata: da 4 anni
  • Scala 1:16
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Gioco
Età Gioco 3-5 Anni