Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Bruder

Bruder Camion MAN TGS con Container Scarrabile e Pala Caricatrice Schaffer 03767

Bruder Camion MAN TGS con Container Scarrabile e Pala Caricatrice Schaffer 03767.  Questo camion ribaltabile dai dettagli fedeli alla realtà ha la consueta robustezza BRUDER  e arricchisce la vasta gamma di macchine edili BRUDER.
65,90 €
Escludi spedizione
Cod.: BRD03767
EAN: 4001702037673
Disponibile in pronta consegna (entro 3-5 giorni lavorativi)
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

Bruder Camion MAN TGS con Container Scarrabile e Pala Caricatrice Schaffer 03767.  Questo camion ribaltabile dai dettagli fedeli alla realtà ha la consueta robustezza BRUDER  e arricchisce la vasta gamma di macchine edili BRUDER. 

Il MAN TGS è un all rounder perfetto per l'uso in cantieri, per il traffico interurbano e per la distribuzione locale. Di costruzione robusta, si caratterizza per la potenza dei motori e per il carico utile superiore alla media, il tutto per rendere questo camion il prototipo del "tuttofare" con tantissime innovazioni a bordo. La cabina del conducente in 2 colori è arricchita da portiere apribili e mette a disposizione un ambiente di lavoro moderno per ogni personaggio bworld. Il container scarrabile dispone di due sponde sollevabili sul retro e può essere spostato all'indietro e riportato in posizione grazie al braccio prensile.

Quando il container è posizionato al suolo e le porte sono aperte, è addirittura possibile fare accedere al container i veicoli BRUDER più piccoli e trasportarli con il camion. Questa possibilità viene sfruttata molto spesso anche nei cantieri reali e ora anche i piccoli capocantieri possono farlo nella loro cameretta. Anche l'amatissimo miniescavatore Schaeff è stato aggiunto a questa fantastica combinazione.

I modellini Bruder sono giocattoli altamente dettagliati e realistici, realizzati con materiali di alta qualità. I modellini Bruder sono perfetti per i bambini che amano imitare il mondo reale e sviluppare le loro capacità creative e immaginative.

Struttura del veicolo: 
  • Cabina del conducente con porte apribili
  • Inclusa Schaeffer pala gommata compatta

Caratteristiche:

  • Età consigliata: da 4 anni
  • Codice articolo: 03767
  • Scala 1:16
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Gioco
Età Gioco 3-5 Anni