Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Bruder

Bruder Camion Betoniera MB Arocs 03655

Bruder Camion Betoniera MB Arocs 03655. Questo imponente camion betoniera ha la consueta robustezza BRUDER e la cabina è dotata di portiere apribili in modo che i personaggi BRUDER possano entrare all'interno.
66,90 €
Escludi spedizione
Cod.: BRD03655
EAN: 4001702036553
Disponibile in pronta consegna (entro 3-5 giorni lavorativi)
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

Bruder Camion Betoniera MB Arocs 03655. Questo imponente camion betoniera ha la consueta robustezza BRUDER e la cabina è dotata di portiere apribili in modo che i personaggi BRUDER possano entrare all'interno.

Forza, robustezza ed efficienza sono spesso decisive in una giornata di lavoro su strade e cantieri. È proprio per rispondere a queste esigenze che è stato creato il nuovo Mercedes-Benz Arocs. Oltre a queste caratteristiche tecniche, anche il design è stato revisionato in maniera conforme: il frontale della mascherina del radiatore, ad esempio, ha il tipico look Arocs, che ne vuole esprimere l'enorme forza. Il tamburo della betoniera può essere ruotato tramite una manovella ribaltabile nel serbatoio dell'acqua (tamburo con coclea di alimentazione e miscelazione). Il tamburo contiene una coclea di trasporto e miscelazione ed, esattamente come nell'originale, lo scarico avviene invertendo il senso di rotazione. La coclea all’interno del tamburo trasporta quindi il materiale all’indietro, fino allo scivolo di uscita. Sono disponibili due lamiere di scarico applicabili.

I modellini Bruder sono giocattoli altamente dettagliati e realistici, realizzati con materiali di alta qualità. I modellini Bruder sono perfetti per i bambini che amano imitare il mondo reale e sviluppare le loro capacità creative e immaginative.

Struttura del veicolo: 
  • Specchietti esterni chiudibili
  • Porte apribili
  • 2 lastre di estrazione applicabili
  • Tamburo miscelatore girevole

Caratteristiche:

  • Età consigliata: da 4 anni
  • Codice articolo: 03655
  • Dimensioni: 58 × 18,5 cm × 27 cm
  • Scala 1:16
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Gioco
Età Gioco 3-5 Anni