Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Bruder

Bruder Autobetoniera MAN TGA 02739

Bruder Autobetoniera MAN TGA 02739. Questo camion betoniera si aggiunge alla vasta gamma dei veicoli da cantiere nell'ampio assortimento BRUDER.
45,90 €
Escludi spedizione
Cod.: BRD02739
EAN: 4001702027391
Disponibile in pronta consegna (entro 3-5 giorni lavorativi)
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 
Hanno acquistato anche
Seven Schoolpack con Gadget Omaggio Juventus (Zaino Big + Astuccio Quick Case + Orologio): Porta con te a scuola la tua squadra del cuore con lo Schoolpack Juventus con Gadget Omaggio della linea scuola di Seven composto da: Zaino Big Plus Juventus, Astuccio Quick Case Juventus e Orologio da Polso Juventus. Zaino Big Plus Juventus schienale preformato e personalizzato con fondo rigido, spallacci imbottiti e rivestiti in tessuto con sottospallaccio in rete traspirante, tirazip personalizzato, portachiavi con anello amovibile, doppio scomparto e tasca frontale. Per quanto riguarda la grafica, le serigrafie lettering JUVENTUS sono presenti su entrambi i fianchi, il logo JUVENTUS serigrafato è presente sulla tasca frontale insieme a stelle e bandiera serigrafate. Sullo spallaccio è presente un'etichetta jacquard con logo JUVENTUS. Lo Zaino è realizzato in resistente tessuto poliestere resinato su tasca frontale
85,90 €

Bruder Autobetoniera MAN TGA 02739. Questo camion betoniera si aggiunge alla vasta gamma dei veicoli da cantiere nell'ampio assortimento BRUDER.

La nostra nuova betoniera si basa sul noto e collaudato MAN TGA. La cabina di guida è ribaltabile e consente di vedere il basamento. Il tamburo della betoniera può essere ruotato utilizzando la manovella montata nel serbatoio dell'acqua. Il tamburo contiene una coclea di trasporto e miscelazione e, esattamente come l'originale, lo scarico avviene invertendo il senso di rotazione. La coclea all’interno del tamburo trasporta quindi il materiale all’indietro, fino allo scivolo di uscita. Sono disponibili due lamiere di scarico applicabili. Un personaggio bworld (non incluso) può controllare la funzione di miscelazione salendo sulla scala inclusa.

I modellini Bruder sono giocattoli altamente dettagliati e realistici, realizzati con materiali di alta qualità. I modellini Bruder sono perfetti per i bambini che amano imitare il mondo reale e sviluppare le loro capacità creative e immaginative.

Struttura del veicolo: 

  • Cabina del conducente ribaltabile
  • 2 lastre di estrazione da applicare
  • Tamburo miscelatore girevole

Caratteristiche:

  • Età consigliata: da 3 anni
  • Codice articolo: 02739
  • Dimensioni: 49 × 18 × 25,5 cm 
  • Scala 1:16
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Gioco
Età Gioco 3-5 Anni