Blocco da Disegno FA2 Ruvido con Angoli (24x33 cm 20 Fogli 110 g/m2)

Marchio: Fabriano
Prezzo:
2,90 €
Escludi spedizione
Disponibile in pronta consegna (entro 3-5 giorni lavorativi)
Fabriano Blocco da Disegno FA2 Ruvido con Angoli (24x33 cm 20 Fogli 110 g/m2): Blocco da Disegno Fabriano FA2 Ruvido con Angoli per la scuola. La carta di questo Blocco da Disegno è prodotta con il 100% di cellulosa ECF (Elemental Chlorine Free), certificata FSC proveniente da foreste gestite secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici. Carta ruvida per grafite morbida, carboncino e pastello. La filigrana riproduce il marchio e il logotipo FABRIANO ed il numero 2. Blocco da Disegno FA2 Ruvido con Angoli, per la scuola Disegno 2 Carta ruvida 110g/m2 Formato carta: 24 x 33 cm 20 fogli 4 Angoli La filigrana riproduce il marchio e il logotipo FABRIANO ed il numero 2 Ideale per grafite morbida, carboncino e pastello Carta prodotta con il 100% di cellulosa ECF (Elemental Chlorine Free) Carta certificata FSC proveniente da foreste gestite secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici
Cod.: FDGF6000516
EAN: 8001348161400
+ -

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto (condizioni di vendita)

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 
Blocco da Disegno Fabriano FA2 Ruvido con Angoli per la scuola. La carta di questo Blocco da Disegno è prodotta con il 100% di cellulosa ECF (Elemental Chlorine Free), certificata FSC proveniente da foreste gestite secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici. Carta ruvida per grafite morbida, carboncino e pastello. La filigrana riproduce il marchio e il logotipo FABRIANO ed il numero 2.



Scheda Tecnica

  • Blocco da Disegno FA2 Ruvido con Angoli, per la scuola
  • Disegno 2
  • Carta ruvida 110g/m2
  • Formato carta: 24 x 33 cm
  • 20 fogli
  • 4 Angoli
  • La filigrana riproduce il marchio e il logotipo FABRIANO ed il numero 2
  • Ideale per grafite morbida, carboncino e pastello
  • Carta prodotta con il 100% di cellulosa ECF (Elemental Chlorine Free)
  • Carta certificata FSC proveniente da foreste gestite secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici