Asmodee Mercoledi': L'Attacco dell'Hyde -

Marchio: Asmodee
Prezzo:
23,90 €
Escludi spedizione
Disponibile in pronta consegna (entro 3-5 giorni lavorativi)
Asmodee Mercoledi': l'Attacco dell'Hyde - Una terribile minaccia incombe sulla Nevermore Academy e Mercoledì, insieme ai suoi amici reietti, dovrà collaborare per fermare l’Hyde. Esplorando i luoghi intorno all’accademia e con l’aiuto di Mano, i giocatori uniranno le forze per proteggere gli studenti in un’avventura cooperativa ricca di suspense e azione.
Cod.: ASM8024
EAN: 3558380123347
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto (condizioni di vendita)

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

Asmodee Mercoledì: L'attacco dell’Hyde: una minaccia mostruosa incombe sulla Nevermore Academy e solo i Reietti possono fermarla!

Vestite i panni dei personaggi della celebre serie e preparatevi a collaborare per sventare gli attacchi dell’Hyde. Nonostante le differenze tra di voi, dovrete unire le forze per salvare gli studenti e proteggere i luoghi più oscuri della scuola. Il destino della Nevermore è nelle vostre mani.

Come si Gioca a Mercoledi' L'attacco Dell'hyde

  • Preparazione: collocate la Nevermore Academy al centro del tavolo intorno ad essi collocate casualmente gli altri cinque luoghi in qualsiasi ordine. Collocate anche gli altri cinque bersagli a faccia in su e sopra ogni luogo esterno
  • Svolgimento: Ogni giocatore sceglie una carta Reietto e colloca la pedina corrispondente sulla Nevermore Academy. Ogni Reietto possiede un'abilità per visuallizare il potere del personaggio. Ora mescolate le carte Potere e distribuite 3 carte a ogni giocatore. Mettete il resto del mazzo nella casella “Pesca” è collocate i 5 segnalini Hyde nel sacchetto e collocatelo accanto ai Luoghi
  • Inizio del gioco: il giocatore che indossa più abiti neri (o di colori scuri) inizia per primo. La partita prosegue in senso orario. Collocate Mano davanti al giocatore che giocherà per ultimo, prendete la carta Potere in cima al mazzo e collocatela su Mano, rivolta verso il giocatore. All'inizio del vostro turno muovete la pedina su un luogo adiacente alla vostra posizione. (Nota: Se iniziate il vostro turno nel Bosco, dovete muovervi su un altro Luogo) "Ogni Luogo ha una regola speciale che può influenzare le carte Potere che scegliete di giocare".

Contenuto della Confezione

  • Accessori: 6 tessere Luogo, 6 carte Reietto, 6 pedine Reietto, 1 carta Livello a due lati, 62 carte Potere, 1 pedina Mano, 1 sacchetto di cotone, 5 Bersagli, 5 segnalini Hyde

Specifiche Tecniche Mercoledi' L'attacco Dell'hyde

  • Età consigliata: da 10 Anni
  • Numero Giocatori: da 2 a 4
  • Durata media: 20 minuti

Link al regolamento: Mercoledi_LAttacco_dellHyde_ITA.pdf

Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Gioco
Età Gioco 8-12 Anni