Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Lego

LEGO The Movie 2 Costruisci Quello che Vuoi Regina Wello Ke Wuoglio! 70825

LEGO The Movie 2 Costruisci Quello che Vuoi Regina Wello Ke Wuoglio! 70825: Costruisci e ricostruisci il personaggio di LEGO MOVIE 2 Regina Wello Ke Wuoglio! 70825 in 15 forme diverse con il set La scatola “costruisci quello che vuoi” della Regina Wello Ke Wuoglio 70825! Questo set creativo contiene le istruzioni per costruire ogni versione della regina mutaforma da un vulcano scontroso a una farfalla felice o un razzo colorato. Questo versatile giocattolo costruibile contiene anche idee ispiratrici per consentire ai giovani mastro-costruttori di creare le loro forme. Contiene mattoncini LEGO multicolori per costruire e ricostruire il personaggio di LEGO MOVIE 2 la Regina Wello Ke Wuoglio in 15 forme diverse: pila di mattoncini/Regina; auto; farfalla, martello; diavolo; vulcano; violoncello; balena; polpo; gorilla; dinosauro; drago; pipistrello; razzo e un tostapane
26,94 €
44,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG70825
EAN: 5702016368079
Disponibile in pronta consegna (entro 3-5 giorni lavorativi)
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 
Costruisci e ricostruisci il personaggio di LEGO MOVIE 2 Regina Wello Ke Wuoglio! 70825 in 15 forme diverse con il set La scatola “costruisci quello che vuoi” della Regina Wello Ke Wuoglio 70825! Questo set creativo contiene le istruzioni per costruire ogni versione della regina mutaforma da un vulcano scontroso a una farfalla felice o un razzo colorato. Questo versatile giocattolo costruibile contiene anche idee ispiratrici per consentire ai giovani mastro-costruttori di creare le loro forme.



Scheda Tecnica

  • Contiene mattoncini LEGO multicolori per costruire e ricostruire il personaggio di LEGO MOVIE 2 la Regina Wello Ke Wuoglio in 15 forme diverse: pila di mattoncini/Regina; auto; farfalla, martello; diavolo; vulcano; violoncello; balena; polpo; gorilla; dinosauro; drago; pipistrello; razzo e un tostapane.
  • Questo set THE LEGO MOVIE 2 include istruzioni per costruire ciascun modello, oltre a idee ispiratrici per realizzare la regina in tante altre forme aggiuntive.
  • Ricrea le scene di THE LEGO MOVIE 2 con questo creativo giocattolo costruibile.
  • La Regina Wello Ke Wuoglio in pila di mattoncini misura 11 cm di altezza, 7 cm di larghezza e 1 cm di profondità.
  • Età consigliata: 6+
  • Numero pezzi: 455
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Linea Lego The Lego Movie
Età Gioco 5-8 Anni