Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Schleich

Femmina di Ghepardo 14746

Schleich Femmina di Ghepardo 14746: Femmina di Ghepardo 14746 Schleich : i ghepardi sono gli animali terrestri più veloci del mondo. Con i loro corpi sottili e le gambe lunghe e potenti, possono accelerare fino a 120 Km/h in pochi secondi. I ghepardi sono cacciatori eccellenti, prima di tutto si avvicinano alla preda con molta attenzione, fino a quando si trovano a pochi metri, quindi quando è il momento giusto, corrono alla velocità della luce. Se la preda è in fuga cambia improvvisamente direzione, il ghepardo può semplicemente girare il suo corpo a metà salto. La sua spina dorsale flessibile rende possibile questo movimento. Tuttavia, se dopo poche centinaia di metri non hanno successo, devono arrendersi. L'alta velocità consuma energia in modo tale da poterla tenere solo per una breve distanza. Animale dipinto a mano nei minimi dettagli da collezionare e ideale per ampliare il gioco con i Playset di Wild Life. Ideale dai 3 anni in su
7,50 €
Escludi spedizione
Cod.: SEL2514746
EAN: 4005086147461
Disponibile in pronta consegna (entro 3-5 giorni lavorativi)
+ -

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 
Femmina di Ghepardo 14746 Schleich: i ghepardi sono gli animali terrestri più veloci del mondo. Con i loro corpi sottili e le gambe lunghe e potenti, possono accelerare fino a 120 Km/h in pochi secondi. I ghepardi sono cacciatori eccellenti, prima di tutto si avvicinano alla preda con molta attenzione, fino a quando si trovano a pochi metri, quindi quando è il momento giusto, corrono alla velocità della luce. Se la preda è in fuga cambia improvvisamente direzione, il ghepardo può semplicemente girare il suo corpo a metà salto. La sua spina dorsale flessibile rende possibile questo movimento. Tuttavia, se dopo poche centinaia di metri non hanno successo, devono arrendersi. L'alta velocità consuma energia in modo tale da poterla tenere solo per una breve distanza. Animale dipinto a mano nei minimi dettagli da collezionare e ideale per ampliare il gioco con i Playset di Wild Life. Ideale dai 3 anni in su.


Scheda Tecnica
  • Codice Prodotto: 14746
  • Linea: Wild Life
  • Età consigliata: 3+
  • Dimensioni: 9,7 x 3,9 x 6,1 cm


Utile a sapere: Le figure Schleich sono eccezionalmente dettagliate, dipinte con cura e consentono ai bambini di giocare e imparare allo stesso tempo.
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Gioco
Età Gioco 3-5 Anni