Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Bruder

Bruder Camion dei Rifiuti MAN TGS 03670

Bruder Camion dei Rifiuti MAN TGS 03670. Novità nel settore dei veicoli commerciali, è ora disponibile nell'ampio assortimento BRUDER questo nuovissimo camion per la raccolta dei rifiuti di colore arancione.
72,90 €
Escludi spedizione
Cod.: BRD03760
EAN: 4001702037604
Disponibile in pronta consegna (entro 3-5 giorni lavorativi)
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

Bruder Camion dei Rifiuti MAN TGS 03670. Novità nel settore dei veicoli commerciali, è ora disponibile nell'ampio assortimento BRUDER questo nuovissimo camion per la raccolta dei rifiuti di colore arancione.

Il MAN TGS è un all rounder perfetto per l'uso in cantieri, per il traffico interurbano e per la distribuzione locale. Di costruzione robusta, si caratterizza per la potenza dei motori e per il carico utile superiore alla media, il tutto per rendere questo camion il prototipo del "tuttofare" con tantissime innovazioni a bordo. La cabina del conducente in 2 colori è arricchita da portiere apribili e mette a disposizione un ambiente di lavoro moderno per ogni personaggio bworld.

Il processo di carico e scarico completo dell'autocarro per la raccolta dei rifiuti è controllato da un esclusivo meccanismo a ruota girevole che consente di svuotare contemporaneamente due bidoni della spazzatura. Grazie alla console di trasporto flessibile è possibile eseguire la stessa procedura anche per i container per rifiuti. La procedura: i bidoni della spazzatura vengono inseriti nella console di trasporto e sollevandoli vengono svuotati nella conca. Durante la rotazione della ruota, quest'ultima viene quindi introdotta nel meccanismo di pressatura funzionante, compressa e infine trasportata nel deposito rifiuti. La procedura è rappresentata plasticamente e visibile da una finestra d'ispezione. Per lo scarico dei rifiuti si utilizza la maniglia superiore fissata al deposito rifiuti. Ruotando questa maniglia, la spazzatura viene trasportata all'indietro tramite la slitta di scarico, oltre l'unità di carico e scarico, e spinta verso l'esterno. Due piccoli bidoni della spazzatura e pneumatici profilati completano il tutto. 

I modellini Bruder sono giocattoli altamente dettagliati e realistici, realizzati con materiali di alta qualità. I modellini Bruder sono perfetti per i bambini che amano imitare il mondo reale e sviluppare le loro capacità creative e immaginative.

Struttura del veicolo: 
  • Specchietti esterni chiudibili
  • Porte apribili
  • Pneumatici scolpiti
  • Possibilità di scaricare i rifiuti ruotando la manopola
  • Un meccanismo a ruota consente le operazioni di carico e scarico
  • Contenitore rifiuti apribile e ribaltabile

Caratteristiche:

  • Età consigliata: da 4 anni
  • Codice articolo: 03760
  • Dimensioni: 63,5 × 25,5 × 18,5 cm
  • Scala 1:16
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Gioco
Età Gioco 3-5 Anni