Non ci sono articoli nel tuo carrello

Spiacenti, questo prodotto non é più disponibile

Marchio: Playmobil

Viona Candy World 70384

Playmobil Viona Candy World 70384: Playmobil Viona Candy World 70384. Benvenuti nel mondo dei sogni, benvenuti nel regno di EverDreamerz! Rosalee, Viona, Edwina, Clare e Starleen sono cinque amiche inseparabili. Quando le ragazze trovano un amuleto magico, si apre un portale in un altro universo, la terra dei loro sogni. Viona ama mangiucchiare la cioccolata, proprio come il suo fedele compagno, un simpatico panda. Torte al cioccolato, muffin, gelati, pan di zenzero... i dolci al cioccolato non mancano nel regno dei dolci. Viona porta sempre in tasca una barretta di cioccolato, che morde quando le viene un po' di fame. Oltre alla sua passione per il cioccolato, la creativa Viona ama scrivere poesie e dipingere meravigliosi quadri.Infine, Viona è piena d'inventiva e spesso aiuta le ragazze a trovare soluzioni originali quando si trovano in situazioni difficili
10,43 €
14,90 €
Escludi spedizione
Cod.: PLY70384
EAN: 4008789703842
Prodotto non disponibile.
+ -

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 
Playmobil Viona Candy World 70384. Benvenuti nel mondo dei sogni, benvenuti nel regno di EverDreamerz!
Rosalee, Viona, Edwina, Clare e Starleen sono cinque amiche inseparabili. Quando le ragazze trovano un amuleto magico, si apre un portale in un altro universo, la terra dei loro sogni. Viona ama mangiucchiare la cioccolata, proprio come il suo fedele compagno, un simpatico panda. Torte al cioccolato, muffin, gelati, pan di zenzero... i dolci al cioccolato non mancano nel regno dei dolci. Viona porta sempre in tasca una barretta di cioccolato, che morde quando le viene un po' di fame. Oltre alla sua passione per il cioccolato, la creativa Viona ama scrivere poesie e dipingere meravigliosi quadri.Infine, Viona è piena d'inventiva e spesso aiuta le ragazze a trovare soluzioni originali quando si trovano in situazioni difficili.
Il play set include il personaggio EverDreamerz Viona con il suo cucciolo di panda viola e foglia di bambù, torta al cioccolato, cuore di pan di zenzero, muffin, gelato al cioccolato, latte, borsa, tazza e bracciale con perline e ciondolo.
Nel set sono inclusi un bellissimo bracciale in silicone, tanti ciondoli da abbinare ai tuoi outfit, favolosi adesivi e carte da collezionare.

Scheda Tecnica
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Età Gioco 8-12 Anni