Non ci sono articoli nel tuo carrello

Spiacenti, questo prodotto non é più disponibile

Marchio: Playmobil

THE MOVIE: Rex Dasher con Paracadute 70070

Playmobil THE MOVIE: Rex Dasher con Paracadute 70070: Set di gioco Playmobil THE MOVIE: Rex Dasher con Paracadute 70070 : quando suo fratello minore Charlie scompare improvvisamente nel magico, animato universo di Playmobil, Marla intraprende l'avventura di una vita per riportarlo a casa. Partendo per un incredibile viaggio attraverso nuovi ed eccitanti mondi a tema, Marla si unisce a vari compagni strani ed eroici, tra cui Rex Dasher, un agente segreto soave e senza paura. Certo, trovare Charlie è la cosa giusta per un agente segreto intelligente come Rex. Marla e le sue amiche riusciranno a ritrovare suo fratello? Il Paracadute plana quando viene lanciato in aria. Playmobil THE MOVIE è il primo film d'animazione ispirato al mondo fantasioso di Playmobil e accompagna il pubblico in un'avventura epica, divertente e indimenticabile
7,63 €
10,90 €
Escludi spedizione
Cod.: PLY70070
EAN: 4008789700704
Prodotto non disponibile.
+ -

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 
Set di gioco Playmobil THE MOVIE: Rex Dasher con Paracadute 70070: quando suo fratello minore Charlie scompare improvvisamente nel magico, animato universo di Playmobil, Marla intraprende l'avventura di una vita per riportarlo a casa. Partendo per un incredibile viaggio attraverso nuovi ed eccitanti mondi a tema, Marla si unisce a vari compagni strani ed eroici, tra cui Rex Dasher, un agente segreto soave e senza paura. Certo, trovare Charlie è la cosa giusta per un agente segreto intelligente come Rex. Marla e le sue amiche riusciranno a ritrovare suo fratello? Il Paracadute plana quando viene lanciato in aria.

Playmobil THE MOVIE è il primo film d'animazione ispirato al mondo fantasioso di Playmobil e accompagna il pubblico in un'avventura epica, divertente e indimenticabile. In linea con il lancio al cinema, ci sono nove fantastici set di gioco ispirati al film Playmobil (acquistabili separatamente). Il set di gioco contiene il personaggio Rex Dasher con uno speciale Paracadute. Ideale per bambini dai 5 anni in su.



Scheda Tecnica

  • Codice Prodotto: 70070
  • Linea: THE MOVIE
  • Numero Pezzi: 5
  • Età consigliata: 5+
  • Dimensioni Paracadute: Ø48 cm
  • Il Paracadute plana quando viene lanciato in aria
  • Direttamente dal film Playmobil THE MOVIE, il primo film d'animazione ispirato al mondo fantasioso di Playmobil
  • 9 fantastici set di gioco ispirati al film Playmobil (acquistabili separatamente)
  • Contenuto: Rex Dasher con uno speciale Paracadute



Utile a sapere: ATTENZIONE: Non adatto a bambini di età inferiore a 36 mesi. Contiene piccole parti che potrebbero essere ingerite o inalate.

Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Età Gioco 5-8 Anni