Non ci sono articoli nel tuo carrello

Spiacenti, questo prodotto non é più disponibile

Marchio: Playmobil

THE MOVIE: Marla nel Castello delle Favole 70077

Playmobil THE MOVIE: Marla nel Castello delle Favole 70077: Set di gioco Playmobil THE MOVIE: Marla nel Castello delle Favole 70077 : per caso i fratelli Marla e Charlie vengono attratti nel magico e colorato universo Playmobil e separati. Per ritrovare Charlie, Marla deve intraprendere l'avventura di una vita. Durante la sua incredibile ricerca, si reca anche in un romantico Castello delle Fiabe e incontra una Fata Madrina tanto divertente quanto brava. L'utile Fata con il suo magico Unicorno può dire a Marla dove si trova Charlie? Marla indossa un abito da ballo. Playmobil THE MOVIE è il primo film d'animazione ispirato al mondo fantasioso di Playmobil e accompagna il pubblico in un'avventura epica, divertente e indimenticabile. In linea con il lancio al cinema, ci sono nove fantastici set di gioco ispirati al film Playmobil (acquistabili separatamente). Incontra Marla, Charlie, Del, Rex e molti altri nuovi amici e racconta la loro storia ogni giorno nuova
27,93 €
39,90 €
Escludi spedizione
Cod.: PLY70077
EAN: 4008789700773
Prodotto non disponibile.
+ -

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 
Set di gioco Playmobil THE MOVIE: Marla nel Castello delle Favole 70077: per caso i fratelli Marla e Charlie vengono attratti nel magico e colorato universo Playmobil e separati. Per ritrovare Charlie, Marla deve intraprendere l'avventura di una vita. Durante la sua incredibile ricerca, si reca anche in un romantico Castello delle Fiabe e incontra una Fata Madrina tanto divertente quanto brava. L'utile Fata con il suo magico Unicorno può dire a Marla dove si trova Charlie? Marla indossa un abito da ballo.

Playmobil THE MOVIE è il primo film d'animazione ispirato al mondo fantasioso di Playmobil e accompagna il pubblico in un'avventura epica, divertente e indimenticabile. In linea con il lancio al cinema, ci sono nove fantastici set di gioco ispirati al film Playmobil (acquistabili separatamente). Incontra Marla, Charlie, Del, Rex e molti altri nuovi amici e racconta la loro storia ogni giorno nuova. Il set di gioco contiene i personaggi Marla, la Fata Madrina, 1 Castello delle Fiabe, 1 Unicorno, Animali della Foresta e molti altri extra magici. Ideale per bambini dai 5 anni in su.


Scheda Tecnica
  • Codice Prodotto: 70077
  • Linea: THE MOVIE
  • Numero Pezzi: 162
  • Età consigliata: 5+
  • Dimensioni Castello: 35,5 x 16,5 x 26 cm (L x L x A)
  • Dimensione Figure: altezza 7,5 cm
  • Marla nel suo abito da ballo e la Fata Madrina nel Castello delle Favole
  • Con tanti accessori, teneri animaletti della foresta ed un Unicorno
  • Direttamente dal film Playmobil THE MOVIE, il primo film d'animazione ispirato al mondo fantasioso di Playmobil
  • 9 fantastici set di gioco ispirati al film Playmobil (acquistabili separatamente)
  • Incontra Marla, Charlie, Del, Rex e molti altri nuovi amici e racconta la loro storia ogni giorno nuova
  • Contenuto: Marla, la Fata Madrina, 1 Castello delle Fiabe, 1 Unicorno, Animali della Foresta e molti altri extra magici


Utile a sapere: ATTENZIONE: Non adatto a bambini di età inferiore a 36 mesi. Contiene piccole parti che potrebbero essere ingerite o inalate.
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Età Gioco 5-8 Anni