Non ci sono articoli nel tuo carrello

Spiacenti, questo prodotto non é più disponibile

Marchio: Playmobil

THE MOVIE: Marla e Del con Cavallo Alato 70074

Playmobil THE MOVIE: Marla e Del con Cavallo Alato 70074: Set di gioco Playmobil THE MOVIE: Marla e Del con Cavallo Alato 70074 : per caso i fratelli Marla e Charlie vengono attratti nel magico e colorato universo Playmobil e separati. Per ritrovare Charlie, Marla deve intraprendere l'avventura di una vita. Fortunatamente incontra Del, un pazzo camionista, che la aiuta a trovare la sua strada in questo fantastico mondo con le sue regole folli. La loro ricerca li porta anche nel mondo occidentale, dove incontrano un cavallo volante dalle ali rosa e questo non sarà certamente l'ultimo bizzarro incontro nel loro viaggio avventuroso. Marla indossa il suo travestimento western; i personaggi possono cavalcare il cavallo. Playmobil THE MOVIE è il primo film d'animazione ispirato al mondo fantasioso di Playmobil e accompagna il pubblico in un'avventura epica, divertente e indimenticabile
15,33 €
21,90 €
Escludi spedizione
Cod.: PLY70074
EAN: 4008789700742
Prodotto non disponibile.
+ -

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 
Set di gioco Playmobil THE MOVIE: Marla e Del con Cavallo Alato 70074: per caso i fratelli Marla e Charlie vengono attratti nel magico e colorato universo Playmobil e separati. Per ritrovare Charlie, Marla deve intraprendere l'avventura di una vita. Fortunatamente incontra Del, un pazzo camionista, che la aiuta a trovare la sua strada in questo fantastico mondo con le sue regole folli. La loro ricerca li porta anche nel mondo occidentale, dove incontrano un cavallo volante dalle ali rosa e questo non sarà certamente l'ultimo bizzarro incontro nel loro viaggio avventuroso. Marla indossa il suo travestimento western; i personaggi possono cavalcare il cavallo.

Playmobil THE MOVIE è il primo film d'animazione ispirato al mondo fantasioso di Playmobil e accompagna il pubblico in un'avventura epica, divertente e indimenticabile. In linea con il lancio al cinema, ci sono nove fantastici set di gioco ispirati al film Playmobil (acquistabili separatamente). Il set di gioco contiene il personaggio Marla, Del, 1 Cavallo volante dalle ali rosa, la Staccionata, il Fieno Magico, 1 Serpente a Sonagli, 1 Gallina e tanti accessori. Ideale per bambini dai 5 anni in su.


Scheda Tecnica
  • Codice Prodotto: 70074
  • Linea: THE MOVIE
  • Numero Pezzi: 41
  • Età consigliata: 5+
  • Dimensioni Figure: altezza 7,5 cm
  • Marla indossa il suo travestimento western
  • I personaggi possono cavalcare il cavallo
  • Cavallo volante dalle ali rosa
  • Include la staccionata, il fieno magico, un serpente a sonagli, una gallina e tanti accessori
  • Direttamente dal film Playmobil THE MOVIE, il primo film d'animazione ispirato al mondo fantasioso di Playmobil
  • 9 fantastici set di gioco ispirati al film Playmobil (acquistabili separatamente)
  • Contenuto: Marla, Del, 1 Cavallo alato, la Staccionata, il Fieno Magico, 1 Serpente a Sonagli, 1 Gallina e tanti accessori


Utile a sapere: ATTENZIONE: Non adatto a bambini di età inferiore a 36 mesi. Contiene piccole parti che potrebbero essere ingerite o inalate.
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Età Gioco 5-8 Anni