Non ci sono articoli nel tuo carrello

Spiacenti, questo prodotto non é più disponibile

Marchio: Playmobil

THE MOVIE: Charlie con Carro Prigione 70073

Playmobil THE MOVIE: Charlie con Carro Prigione 70073: Set di gioco Playmobil THE MOVIE: Charlie con Carro Prigione 70073 : per una strana coincidenza, Charlie viene catapultato nel magico universo animato di Playmobil. Ora non deve solo trovare la sua strada in questo fantastico mondo con le sue regole folli, ma anche la strada di casa. Mentre sua sorella maggiore Marla lo sta cercando, Charlie cade nelle grinfie di un gruppo di pericolosi gangster con Carro Prigione. Charlie sarà in grado di uscire da questa situazione e Marla lo ritroverà? Il Carro Prigione, con porta chiudibile a chiave, può contenere un personaggio. Biga alla quale si può agganciare il Carro Prigione e Balista con funzione di tiro. Playmobil THE MOVIE è il primo film d'animazione ispirato al mondo fantasioso di Playmobil e accompagna il pubblico in un'avventura epica, divertente e indimenticabile
19,25 €
27,50 €
Escludi spedizione
Cod.: PLY70073
EAN: 4008789700735
Prodotto non disponibile.
+ -

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 
Set di gioco Playmobil THE MOVIE: Charlie con Carro Prigione 70073: per una strana coincidenza, Charlie viene catapultato nel magico universo animato di Playmobil. Ora non deve solo trovare la sua strada in questo fantastico mondo con le sue regole folli, ma anche la strada di casa. Mentre sua sorella maggiore Marla lo sta cercando, Charlie cade nelle grinfie di un gruppo di pericolosi gangster con Carro Prigione. Charlie sarà in grado di uscire da questa situazione e Marla lo ritroverà? Il Carro Prigione, con porta chiudibile a chiave, può contenere un personaggio. Biga alla quale si può agganciare il Carro Prigione e Balista con funzione di tiro.

Playmobil THE MOVIE è il primo film d'animazione ispirato al mondo fantasioso di Playmobil e accompagna il pubblico in un'avventura epica, divertente e indimenticabile. In linea con il lancio al cinema, ci sono nove fantastici set di gioco ispirati al film Playmobil (acquistabili separatamente). Il set di gioco include il personaggio del film Charlie, 3 Mercenari Fuorilegge, 2 Cavalli, 1 Carro Prigione con porta chiudibile a chiave e balista con funzione di tiro e altri accessori. Ideale per bambini dai 5 anni in su.



Scheda Tecnica

  • Codice Prodotto: 70073
  • Linea: THE MOVIE
  • Numero Pezzi: 65
  • Età consigliata: 5+
  • Dimensioni Figure: altezza 7,5 cm
  • Carro Prigione con porta chiudibile a chiave
  • I personaggi possono essere rinchiusi nella prigione
  • Balista con funzione di tiro
  • Biga alla quale si può agganciare il Carro Prigione
  • Direttamente dal film Playmobil THE MOVIE, il primo film d'animazione ispirato al mondo fantasioso di Playmobil
  • 9 fantastici set di gioco ispirati al film Playmobil (acquistabili separatamente)
  • Contenuto: Charlie, 3 Mercenari Fuorilegge, 2 Cavalli, 1 Carro Prigione, 1 Balista e altri accessori



Utile a sapere: ATTENZIONE: Non adatto a bambini di età inferiore a 36 mesi. Contiene piccole parti che potrebbero essere ingerite o inalate.

Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Età Gioco 5-8 Anni