Non ci sono articoli nel tuo carrello

Spiacenti, questo prodotto non é più disponibile

Marchio: Bestway

Tavola da SUP Gonfiabile Aqua Journey Hydro-Force 65302

Bestway Tavola da SUP Gonfiabile Aqua Journey Hydro-Force 65302: La Tavola Gonfiabile da SUP Aqua Journey Hydro-Force 65302 di Bestway è la soluzione ideale per divertirti facendo sport nella stagione estiva. Questa tavola è stata realizzata tramite un sistema Drop Stitch : una moltitudine di fili tensori attraversano la tavola dandole forma, mentre l'aria al suo interno crea pressione e la rende estremamente rigida. Tale sistema garantisce elevati livelli di solidità, stabilità e durevolezza. Il remo regolabile , prodotto in alluminio e dotato di tre sezioni, è leggero e maneggevole, mentre la pratica maniglia integrata permette di trasportare in tutta semplicità la tavola. Grazie alla leggerezza ed alla maneggevolezza eccezionali, Aqua Journey Hydro-Force è perfetta per acque calme o lievemente increspate. La pratica del SUP Stand Up Paddling si è rivelata l'attività sportiva all'aperto più provata degli ultimi anni. E non è difficile capire perché
299,00 €
Escludi spedizione
Cod.: BEW65302
EAN: 6942138952346
Prodotto non disponibile.
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 
La Tavola Gonfiabile da SUP Aqua Journey Hydro-Force 65302 di Bestway è la soluzione ideale per divertirti facendo sport nella stagione estiva. Questa tavola è stata realizzata tramite un sistema Drop Stitch: una moltitudine di fili tensori attraversano la tavola dandole forma, mentre l'aria al suo interno crea pressione e la rende estremamente rigida. Tale sistema garantisce elevati livelli di solidità, stabilità e durevolezza.

Il remo regolabile, prodotto in alluminio e dotato di tre sezioni, è leggero e maneggevole, mentre la pratica maniglia integrata permette di trasportare in tutta semplicità la tavola. Grazie alla leggerezza ed alla maneggevolezza eccezionali, Aqua Journey Hydro-Force è perfetta per acque calme o lievemente increspate.

La pratica del SUP Stand Up Paddling si è rivelata l'attività sportiva all'aperto più provata degli ultimi anni. E non è difficile capire perché. Oltre a essere relativamente facile, è anche particolarmente utile per mantenersi in buone condizioni fisiche. Amata dai principianti e notevolmente apprezzata dagli atleti per gare di velocità su onda o su fiume, il SUP permette di allenarti tutto l'anno.



Scheda Tecnica

  • Dimensioni (gonfiata): 274 x 76 x 15 cm
  • Sistema Drop Stitch
  • Remo in alluminio regolabile, a 3 sezioni


  • Pratica maniglia integrata per il trasporto
  • Peso massimo consentito: 95 kg
  • Pompa per il gonfiaggio, borsa per il trasporto, cordino di sicurezza, kit di riparazione inclusi
  • Codice prodotto: Bestway 65302