Non ci sono articoli nel tuo carrello

Spiacenti, questo prodotto non é più disponibile

Marchio: Schleich

Stallone Lipizzano 13887

Schleich Stallone Lipizzano 13887: Stallone Lipizzano 13887 Schleich : gli stalloni lipizzani sono animali molto animati. Ecco perchè solo gli stalloni sono addestrati nei movimenti di dressage della scuola di equitazione spagnola. L'addestramento di uno stallone lipizzano presso la scuola di equitazione spagnola dura diversi anni. Animale dipinto a mano nei minimi dettagli da collezionare e ideale per ampliare il gioco con i Playset di Horse Club. Ideale dai 5 anni in su. Scheda Tecnica Codice Prodotto: 13887 Linea: Horse Club Età consigliata: 5+ Dimensioni: 14 x 14 x 11,1 cm Utile a sapere: Le figure Schleich sono eccezionalmente dettagliate, dipinte con cura e consentono ai bambini di giocare e imparare allo stesso tempo.
8,90 €
Escludi spedizione
Cod.: SEL2513887
EAN: 4055744029431
Prodotto non disponibile.
+ -

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 
Stallone Lipizzano 13887 Schleich: gli stalloni lipizzani sono animali molto animati. Ecco perchè solo gli stalloni sono addestrati nei movimenti di dressage della scuola di equitazione spagnola. L'addestramento di uno stallone lipizzano presso la scuola di equitazione spagnola dura diversi anni. Animale dipinto a mano nei minimi dettagli da collezionare e ideale per ampliare il gioco con i Playset di Horse Club. Ideale dai 5 anni in su.


Scheda Tecnica
  • Codice Prodotto: 13887
  • Linea: Horse Club
  • Età consigliata: 5+
  • Dimensioni: 14 x 14 x 11,1 cm


Utile a sapere: Le figure Schleich sono eccezionalmente dettagliate, dipinte con cura e consentono ai bambini di giocare e imparare allo stesso tempo.
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Età Gioco 5-8 Anni