Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Playmobil

Porsche Macan S dei Vigili del Fuoco 70277

Playmobil Porsche Macan S dei Vigili del Fuoco 70277: Playmobil Porsche Macan S dei Vigili del Fuoco 70277. Divertimento per i piccoli pompieri: Porsche Macan S dei Vigli del Fuoco Playmobil con fantastici effetti luminosi e sonori, vigile del fuoco e tanti accessori. Un personaggio, tetto rimovibile, abitacolo con spazio per quattro personaggi, sirena, lampeggianti blu, gancio di traino, portabagagli dove riporre le attrezzature dei pompieri. Play set che contiene personaggi Playmobil adatti ai bambini a partire da 4 anni: perfetti per le loro mani grazie alle dimensioni adeguate all'età, alla superficie piacevole al tatto e con bordi arrotondati.
41,93 €
59,90 €
Escludi spedizione
Cod.: PLY70277
EAN: 4008789702777
Disponibile in pronta consegna (entro 3-5 giorni lavorativi)
+ -

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 
Playmobil Porsche Macan S dei Vigili del Fuoco 70277. Divertimento per i piccoli pompieri: Porsche Macan S dei Vigli del Fuoco Playmobil con fantastici effetti luminosi e sonori, vigile del fuoco e tanti accessori.
Un personaggio, tetto rimovibile, abitacolo con spazio per quattro personaggi, sirena, lampeggianti blu, gancio di traino, portabagagli dove riporre le attrezzature dei pompieri.
Play set che contiene personaggi Playmobil adatti ai bambini a partire da 4 anni: perfetti per le loro mani grazie alle dimensioni adeguate all'età, alla superficie piacevole al tatto e con bordi arrotondati.

Scheda Tecnica
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Età Gioco 5-8 Anni