Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Playmobil

Pony Connermara - 70516

Playmobil Pony Connermara - 70516: Playmobil 70516 - Pony Connermara Colleziona e divertiti con il pony Connemara. Ogni giorno il bambino fa visita al suo pony e controlla come sta. Per prendersene cura ha riposto tutti gli utensili nella scatola rossa e ha anche preparato la coperta. Lo sporco del cavallo viene rimosso con pala e scopa. Dettagli: Il set da gioco contiene un personaggio, un pony Connemara, una coperta per il cavallo, una scatola rossa con accessori per la cura dell'animale e molto altro. Indicato da 4 anni in su.
7,63 €
10,90 €
Escludi spedizione
Cod.: PLY70516
EAN: 4008789705167
Disponibile in pronta consegna (entro 3-5 giorni lavorativi)
+ -

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 
Playmobil 70516 - Pony Connermara Colleziona e divertiti con il pony Connemara. Ogni giorno il bambino fa visita al suo pony e controlla come sta. Per prendersene cura ha riposto tutti gli utensili nella scatola rossa e ha anche preparato la coperta. Lo sporco del cavallo viene rimosso con pala e scopa.

Dettagli:
  • Il set da gioco contiene un personaggio, un pony Connemara, una coperta per il cavallo, una scatola rossa con accessori per la cura dell'animale e molto altro.
  • Indicato da 4 anni in su.