Non ci sono articoli nel tuo carrello

Spiacenti, questo prodotto non é più disponibile

Marchio: Playmobil

Playbox Principessa d'Oriente con Genio - 70508

Playmobil Playbox Principessa d'Oriente con Genio - 70508: Playmobil 70508 - Playbox Principessa d'Oriente con Genio L'Oriente, luogo di favole e leggende favolose. Mentre passeggiano per il palazzo, il principe e la principessa scoprono una misteriosa lampada magica. La strofinano e subito appare un genio misterioso. Sarà in grado di esaudire i loro tre desideri? Le Play Box Playmobil offrono un grande divertimento sempre a portata di mano. Tutti i personaggi e gli accessori possono essere riposti nella scatola in un attimo e grazie alla pratica maniglia, il set da gioco può essere facilmente trasportato ovunque. Dettagli: Con il principe e la principessa orientali. Un sogno da mille e una notte! La principessa si prepara dietro il paravento per una cena di festa con il suo principe. Il genio nella bottiglia sarà in grado di esaudire i desideri del principe e della principessa? Dimensioni: Chiuso: ca. 13 x 8x 16 cm - Assemblato: ca
13,93 €
19,90 €
Escludi spedizione
Cod.: PLY70508
EAN: 4008789705082
Prodotto non disponibile.
+ -

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 
Playmobil 70508 - Playbox Principessa d'Oriente con Genio L'Oriente, luogo di favole e leggende favolose. Mentre passeggiano per il palazzo, il principe e la principessa scoprono una misteriosa lampada magica. La strofinano e subito appare un genio misterioso. Sarà in grado di esaudire i loro tre desideri? Le Play Box Playmobil offrono un grande divertimento sempre a portata di mano. Tutti i personaggi e gli accessori possono essere riposti nella scatola in un attimo e grazie alla pratica maniglia, il set da gioco può essere facilmente trasportato ovunque.

Dettagli:
  • Con il principe e la principessa orientali. Un sogno da mille e una notte! La principessa si prepara dietro il paravento per una cena di festa con il suo principe. Il genio nella bottiglia sarà in grado di esaudire i desideri del principe e della principessa?
  • Dimensioni: Chiuso: ca. 13 x 8x 16 cm - Assemblato: ca. 25 x 6,5 x 16 cm
  • Indicato da 4 anni in su.