Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Playmobil

Playbox Avamposto della Marina con Pirata - 70506

Playmobil Playbox Avamposto della Marina con Pirata - 70506: Playmobil 70506 - Playbox Avamposto della Marina con Pirata Da molti anni, pirati e soldati combattono un'aspra lotta per la supremazia sui mari. Il coraggioso soldato della marina crede che il suo prezioso tesoro sia al sicuro nel bastione, ma un astuto pirata ha già puntato gli occhi sulla cassa con l'oro. La fortezza è ben protetta grazie al muro con traliccio ed il potente cannone. Il pirata riuscirà comunque a rubare il tesoro? Le Play Box Playmobil offrono un grande divertimento sempre a portata di mano. Tutti i personaggi e gli accessori possono essere riposti nella scatola in un attimo e grazie alla pratica maniglia, il set da gioco può essere facilmente trasportato ovunque. Dettagli: Con un pirata e un soldato della marina. Vivi una nuova avventura piratesca! Il muro a traliccio variabile offre diverse possibilità di gioco come prigione, nascondiglio del tesoro o come protezione sul molo
22,90 €
Escludi spedizione
Cod.: PLY70506
EAN: 4008789705068
Prodotto non disponibile.
+ -

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 
Playmobil 70506 - Playbox Avamposto della Marina con Pirata Da molti anni, pirati e soldati combattono un'aspra lotta per la supremazia sui mari. Il coraggioso soldato della marina crede che il suo prezioso tesoro sia al sicuro nel bastione, ma un astuto pirata ha già puntato gli occhi sulla cassa con l'oro. La fortezza è ben protetta grazie al muro con traliccio ed il potente cannone. Il pirata riuscirà comunque a rubare il tesoro? Le Play Box Playmobil offrono un grande divertimento sempre a portata di mano. Tutti i personaggi e gli accessori possono essere riposti nella scatola in un attimo e grazie alla pratica maniglia, il set da gioco può essere facilmente trasportato ovunque.

Dettagli:
  • Con un pirata e un soldato della marina. Vivi una nuova avventura piratesca! Il muro a traliccio variabile offre diverse possibilità di gioco come prigione, nascondiglio del tesoro o come protezione sul molo. Gli aggressori possono essere respinti con il cannone a molla.
  • Dimensioni: Chiuso: ca. 13 x 8x 16 cm - Assemblato: ca. 25 x 6,5 x 16 cm
  • Indicato da 4 anni in su.