Non ci sono articoli nel tuo carrello

Spiacenti, questo prodotto non é più disponibile

Marchio: Playmobil

Play Box Camera della Piccola Sirena - 70509

Playmobil Play Box Camera della Piccola Sirena - 70509: Playmobil 70509 - Play Box Camera della Piccola Sirena I tritoni vivono felici e contenti nel profondo blu dell'oceano. La sirena sta raccogliendo perle sul fondo dell'oceano e lancia una rete. Al termine del suo lavoro, si riposa un po' sul trono scintillante. Un pesce le nuota accanto e la sirena gli fa un cenno amichevole. Le Play Box Playmobil offrono un grande divertimento sempre a portata di mano. Tutti i personaggi e gli accessori possono essere riposti nella scatola in un attimo e grazie alla pratica maniglia, il set da gioco può essere facilmente trasportato ovunque. Dettagli: Dimensioni Chiuso: ca. 13 x 8x 16 cm - Costruito: ca. 25 x 6,5 x 16 cm Immergiti nel magico mondo delle sirene! Gli abitanti del mare raccolgono diligentemente le perle e le conservano nelle loro reti. Indicato da 4 anni in su.
13,93 €
19,90 €
Escludi spedizione
Cod.: PLY70509
EAN: 4008789705099
Prodotto non disponibile.
+ -

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 
Playmobil 70509 - Play Box Camera della Piccola Sirena I tritoni vivono felici e contenti nel profondo blu dell'oceano. La sirena sta raccogliendo perle sul fondo dell'oceano e lancia una rete. Al termine del suo lavoro, si riposa un po' sul trono scintillante. Un pesce le nuota accanto e la sirena gli fa un cenno amichevole. Le Play Box Playmobil offrono un grande divertimento sempre a portata di mano. Tutti i personaggi e gli accessori possono essere riposti nella scatola in un attimo e grazie alla pratica maniglia, il set da gioco può essere facilmente trasportato ovunque.


Dettagli:
  • Dimensioni Chiuso: ca. 13 x 8x 16 cm - Costruito: ca. 25 x 6,5 x 16 cm
  • Immergiti nel magico mondo delle sirene! Gli abitanti del mare raccolgono diligentemente le perle e le conservano nelle loro reti.
  • Indicato da 4 anni in su.