Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Playmobil

Parco Giochi dei Pirati - 70741

Playmobil Parco Giochi dei Pirati - 70741: Playmobil 70741 - Parco Giochi dei Pirati , divertiamoci al parco giochi dei pirati! Il grande relitto invita a salire, giocare ed esplorare. Chi prenderà il timone e chi vorrà andare in vedetta? I bambini scopriranno il nascondiglio segreto? Per i più piccoli c'è uno scivolo, un'altalena e un dondolo a molla. Mentre i bambini corrono felici, il papà si mette a suo agio sulla panchina, il relax dura poco, si alza e raggiunge i piccoli dopotutto il divertimento è contagioso. Dettagli: Il set di gioco è composto da tre personaggi Playmobil: un adulto e due bambini, un parco giochi a forma di relitto, un'altalena, un dondolo a molla, uno scivolo, una bici, giochi per la sabbia e molti altri extra per tutti gli amanti del gioco in libertà. Include nascondigli e tanti giocattoli! Indicato da 4 anni in su.
37,90 €
Escludi spedizione
Cod.: PLY70741
EAN: 4008789707413
Disponibile in pronta consegna (entro 3-5 giorni lavorativi)
+ -

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 
Playmobil 70741 - Parco Giochi dei Pirati, divertiamoci al parco giochi dei pirati! Il grande relitto invita a salire, giocare ed esplorare. Chi prenderà il timone e chi vorrà andare in vedetta? I bambini scopriranno il nascondiglio segreto? Per i più piccoli c'è uno scivolo, un'altalena e un dondolo a molla. Mentre i bambini corrono felici, il papà si mette a suo agio sulla panchina, il relax dura poco, si alza e raggiunge i piccoli dopotutto il divertimento è contagioso.


Dettagli:
  • Il set di gioco è composto da tre personaggi Playmobil: un adulto e due bambini, un parco giochi a forma di relitto, un'altalena, un dondolo a molla, uno scivolo, una bici, giochi per la sabbia e molti altri extra per tutti gli amanti del gioco in libertà.
  • Include nascondigli e tanti giocattoli!
  • Indicato da 4 anni in su.