Non ci sono articoli nel tuo carrello

Spiacenti, questo prodotto non é più disponibile

Marchio: Lego

LEGO Technic Porsche 911 RSR 42096

154,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG42096
EAN: 5702016369878
Prodotto non disponibile.
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 
Celebra un’icona dell'eccellenza ingegneristica con la Porsche 911 RSR LEGO Technic 42096. Sviluppata in collaborazione con Porsche, questa autentica replica cattura il potente look del veicolo con la sua sagoma affusolata e i dettagli aerodinamici, tra cui un'ala posteriore con supporti “a collo di cigno”, grande diffusore posteriore e specchietti laterali appositamente progettati.

Le funzioni comprendono sospensioni funzionanti differenziali indipendenti e visibili e motore boxer a sei cilindri con pistoni mobili posizionati davanti all’asse posteriore, mentre l’abitacolo accessibile è dotato di schermo radar, sterzo funzionante, estintore e mappa del circuito di Laguna Seca stampato sulla portiera del guidatore. I cerchi a razze neri, i realistici fari anteriori e posteriori e l'autentica livrea bianca, rossa e nera con adesivi aggiungono un tocco finale a questo straordinario modello LEGO Technic della Porsche 911 RSR, perfetto da esporre in casa o in ufficio!



Scheda Tecnica

  • La replica della Porsche 911 RSR è dotata di numerose caratteristiche autentiche, tra cui ala posteriore con supporti “a collo di cigno”, grande diffusore posteriore e specchietti laterali aerodinamici, cerchi a razze neri e fari realistici anteriori e posteriori. Include anche un dettagliato abitacolo, sospensioni differenziali indipendenti e visibili e motore boxer a sei cilindri con pistoni mobili posizionati davanti all'asse posteriore.
  • Quest'auto giocattolo collezionabile è dotata anche di un’autentica livrea bianca, rossa e nera oltre a un foglio con adesivi per aggiungere ulteriori dettagli.
  • Apri gli sportelli per accedere all’abitacolo pieno di realistici dettagli, tra cui uno schermo radar, sterzo funzionante, estintore e una mappa del circuito di Laguna Seca stampata sulla portiera del guidatore.
  • Ammira il dettagliato motore boxer a sei cilindri con pistoni mobili.
  • Questo modello LEGO Technic è stato progettato per offrire un'esperienza di costruzione coinvolgente e gratificante.
  • I set LEGO Technic presentano movimenti e meccanismi realistici che introducono i giovani costruttori LEGO all’universo dell’ingegneria in modo accessibile e vicino alla realtà.
  • La Porsche 911 RSR misura 13 cm di altezza, 50 cm di lunghezza e 20 cm di larghezza.
  • Età consigliata: 10+
  • Numero pezzi: 1580
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Linea Lego Technic
Età Gioco 8-12 Anni