Non ci sono articoli nel tuo carrello
Marchio: Lego

LEGO Technic Hovercraft di Salvataggio 42120

Lego LEGO Technic Hovercraft di Salvataggio - 42120: LEGO Technic Hovercraft di Salvataggio : ricco di dettagli autentici, è perfetto per ricreare missioni audaci. Bambini e bambine ameranno vedere il veicolo "librarsi" come se avanzasse su ruote nascoste. Eliche girevoli, luce di avvertimento, cabina di pilotaggio con sedili, pannello di controllo e manubrio sterzante offrono molto da scoprire. E quando ci sarà una nuova sfida da affrontare, l'hovercraft potrà essere trasformato in un aereo bimotore ricco di dettagli realistici, tra cui timoni e alettoni mobili. L'universo LEGO Technic include una gamma di emozionanti veicoli giocattolo, progettati appositamente per i giovani fan LEGO pronti ad affrontare la loro prossima sfida di costruzione. Grazie a design e dettagli realistici, questi modelli sono perfetti per qualsiasi bambino interessato a scoprire come funzionano le cose
29,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG42120
EAN: 5702016890761
Prodotto non disponibile.
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

LEGO Technic Hovercraft di Salvataggio 42120: ricco di dettagli autentici, è perfetto per ricreare missioni audaci. Bambini e bambine ameranno vedere il veicolo "librarsi" come se avanzasse su ruote nascoste. Eliche girevoli, luce di avvertimento, cabina di pilotaggio con sedili, pannello di controllo e manubrio sterzante offrono molto da scoprire. E quando ci sarà una nuova sfida da affrontare, l'hovercraft potrà essere trasformato in un aereo bimotore ricco di dettagli realistici, tra cui timoni e alettoni mobili.

L'universo LEGO Technic include una gamma di emozionanti veicoli giocattolo, progettati appositamente per i giovani fan LEGO pronti ad affrontare la loro prossima sfida di costruzione. Grazie a design e dettagli realistici, questi modelli sono perfetti per qualsiasi bambino interessato a scoprire come funzionano le cose.



Dettagli:

  • Età consigliata: da 8 anni
  • Sin dal 1958, i componenti LEGO Technic soddisfano i più elevati standard di settore, sono sempre di qualità uniforme e sicura e si montano e si smontano facilmente.
  • I componenti LEGO Technic vengono sottoposti a diversi test, tra cui caduta, riscaldamento, schiacciamento, torsione, e vengono analizzati per verificare che soddisfino rigorosi standard di sicurezza globali.