Non ci sono articoli nel tuo carrello

Spiacenti, questo prodotto non é più disponibile

Marchio: Lego

LEGO Technic Buggy Fuoristrada 42124

LEGO Technic Buggy Fuoristrada 42124: LEGO Technic Buggy Fuoristrada 42124 per un ritorno agli anni '80! Questo Buggy fuoristrada è un regalo fantastico per i bambini dai 10 anni in su. Anche gli adulti che ricordano le classiche auto RC degli anni ’80 lo adoreranno: è un’esperienza divertente che tutte le generazioni potranno riscoprire insieme. Dopo aver creato il modello, portalo in vita utilizzando l’app CONTROL+ gratuita. Il buggy è angolato anteriormente per conferire una maggiore stabilità durante i salti e le acrobazie, proprio come le classiche macchinine RC. Con le sospensioni anteriori e posteriori (una novità per LEGO Technic), gli enormi pneumatici, il cofano apribile, l'antenna e gli adesivi retrò, questo modello è pieno di carattere. Scarica l’app CONTROL+ gratuita per mettere davvero alla prova questo Buggy fuoristrada. Usa l’app per guidare avanti e indietro, sterzare ed eseguire acrobazie
77,94 €
129,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG42124
EAN: 5702016891010
Prodotto non disponibile.
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

LEGO Technic Buggy Fuoristrada 42124 per un ritorno agli anni '80!
Questo Buggy fuoristrada è un regalo fantastico per i bambini dai 10 anni in su. Anche gli adulti che ricordano le classiche auto RC degli anni ’80 lo adoreranno: è un’esperienza divertente che tutte le generazioni potranno riscoprire insieme.

Dopo aver creato il modello, portalo in vita utilizzando l’app CONTROL+ gratuita. Il buggy è angolato anteriormente per conferire una maggiore stabilità durante i salti e le acrobazie, proprio come le classiche macchinine RC. Con le sospensioni anteriori e posteriori (una novità per LEGO Technic), gli enormi pneumatici, il cofano apribile, l'antenna e gli adesivi retrò, questo modello è pieno di carattere.

Scarica l’app CONTROL+ gratuita per mettere davvero alla prova questo Buggy fuoristrada. Usa l’app per guidare avanti e indietro, sterzare ed eseguire acrobazie. Con diversi controlli, effetti sonori, sfide, risultati, ecc. c'è tantissimo da esplorare.

I set LEGO Technic presentano movimenti e meccanismi realistici che introducono i costruttori LEGO all'universo dell'ingegneria in modo accessibile e vicino alla realtà.



Scheda Tecnica

  • L’universo LEGO Technic offre giocattoli costruibili avanzati per i fan LEGO impazienti di affrontare la loro prossima sfida di costruzione.
  • Sin dal 1958, i componenti LEGO Technic soddisfano i più elevati standard di settore, sono sempre di qualità uniforme e affidabile e si montano e si smontano facilmente.
  • I componenti LEGO Technic vengono sottoposti a diversi test, tra cui caduta, riscaldamento, schiacciamento, torsione, e vengono analizzati per verificare che soddisfino stringenti standard di sicurezza globali.
  • Età consigliata: 10+
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Età Gioco 8-12 Anni
Linea Lego Technic