Non ci sono articoli nel tuo carrello

Spiacenti, questo prodotto non é più disponibile

Marchio: Lego

LEGO Super Mario Torre del Boss Sumo Bros Pack di Espansione 71388

Un'altra entusiasmante espansione da aggiungere all'universo LEGO Super Mario! Le sfide non finiscono mai! Include i personaggi giocattolo LEGO Super Mario di 2 iconici nemici: Boss Sumo Bros, che si batte le braccia sul petto, e un Cornacchio. (Nota: per giocare in modo interattivo è necessario lo Starter Pack 71360 o 71387).
17,94 €
29,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG71388
EAN: 5702016912609
Prodotto non disponibile.
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

LEGO Super Mario Torre del Boss Sumo Bros Pack di Espansione 71388 è caratterizzato da una torre, costruibile con varie altezze, che viene scossa quando LEGO Mario e/o LEGO Luigi (i personaggi non sono inclusi) saltano sulle leve situate alla base. Una volta abbattuto Boss Sumo Bros, si rivela un blocco Super Stella. Il set include anche il personaggio del Cornacchio.

I bambini possono giocare da soli o con un amico che possiede un personaggio di LEGO® Mario™ o LEGO® Luigi™ e vincere per il lavoro di squadra delle monete digitali bonus. Scopri l’app gratuita LEGO Super Mario per trovare le istruzioni di montaggio, l’ispirazione creativa e altro.

I playset giocattolo LEGO Super Mario collezionabili portano nel mondo reale i personaggi di Super Mario più amati dalle famiglie e sono regali divertenti per i piccoli trendsetter. Gli Starter Pack, i Pack di espansione e i Power Up Pack consentono ai fan di personalizzare i propri livelli in modo unico.

  • Età consigliata: da 6 anni
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Età Gioco 5-8 Anni