Non ci sono articoli nel tuo carrello

Spiacenti, questo prodotto non é più disponibile

Marchio: Lego

LEGO Super Mario Il Mondo-Cielo di Lakitu Pack di Espansione - 71389

Aggiungi una sfida tra nuvole girevoli in cui si vincono monete digitali all’universo LEGO Super Mario in mattoncini dei bambini con questo Pack di espansione Il mondo-cielo di Lakitu. Include i personaggi LEGO di 3 iconici nemici di Super Mario: Lakitu, Pallottolo Bill e Stordino, oltre a un blocco Tempo che regala ai giocatori tempo aggiuntivo per completare il livello. (Nota: per il gioco interattivo è richiesto lo Starter Pack 71360 o 71387).
39,90 €
Escludi spedizione
Cod.: LEG71389
EAN: 5702016912616
Prodotto non disponibile.
+ -
Marchio

Soddisfatti o rimborsati! Puoi richiedere il reso facilmente entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto? Contattaci all’indirizzo [email protected] o usa l'apposito form

 

Leggi le recensioni certificate dei nostri clienti soddisfatti!

 
 
 
 

LEGO Super Mario Il Mondo-Cielo di Lakitu Pack di Espansione è caratterizzato da una piattaforma a nuvola girevole azionata facendo scorrere LEGO Mario e/o LEGO Luigi (i personaggi non sono inclusi) avanti e indietro nel tentativo di abbattere Lakitu. Sono inclusi i personaggi di Lakitu, Pallottolo Bill e Stordino, oltre a un blocco Tempo che regala tempo aggiuntivo nel livello.

I bambini possono giocare da soli, in squadra o competere contro un amico che possiede un personaggio di LEGO® Mario™ o LEGO® Luigi™. Scopri l’app gratuita LEGO Super Mario per trovare le istruzioni di montaggio, l’ispirazione creativa e altro.

I playset giocattolo LEGO Super Mario collezionabili portano nel mondo reale i famosi personaggi di Super Mario e sono regali perfetti per i piccoli trendsetter. Gli Starter Pack, i Pack di espansione e i Power Up Pack consentono ai fan di costruire i propri livelli in modo unico.

  • Età consigliata: da 7 anni
Specifiche di prodotto
Nome dell'attributo Valore dell'attributo
Età Gioco 5-8 Anni